Entra

Visualizza la versione completa : Reso su sito fish street

Joy71
12-03-2015, 20:19
Ciao a tutti ho acquistato sul sito fish street un wavemaker jebao RW4 nel mese di Novembre. ..purtroppo ieri ha smesso di funzionare. .ho contattato ol call center e mi hanno fatto una supercazzola...con le spese di spedizione ovvero doveri andare sul sito nella sezione Customer Order e mettere un importo...per il trasporto. .Ma quanto??
La sostituzione della pompa avverebbe in garanzia....
Qualcuno che ha avuto già a che fare mi puo aiutare. .?
Grazie

IVANO
12-03-2015, 22:03
Avevi comprato dal sito cinese o dal loro magazzino in UK?? se devi spedire in Cina ti costerà un botto, io ricordo due anni fa per un pacco piccolino erano 54€

Joy71
13-03-2015, 08:04
Avevi comprato dal sito cinese o dal loro magazzino in UK?? se devi spedire in Cina ti costerà un botto, io ricordo due anni fa per un pacco piccolino erano 54€

Cina....!!! Perfetto....>:-(

hkk.2003
13-03-2015, 10:36
Prova ad andare a chiedere un preventivo a MBE, lascia stare le poste italiane.

La catena Mail Box etc ha degli accordi fantastici con tutti i corrieri e se il titolare è uno in gamba, riesce a farti risparmiare tantissimo.
gerry, non so se c'è ancora, ma l'MBE vicino a Piazza Statuto faceva questi magheggi. Nonostante abbia un abbonamento internazionale con TNT per l'estero, li risparmiavo nettamente.
------------------------------------------------------------------------ Joy71 in zona Paolo Sarpi ci sono piccoli spedizionieri specifici per la cina (almeno c'erano un lustro fa), prova ad informarti li .....

gerry
13-03-2015, 14:02
hkk.2003 ti ringrazio per la segnalazione, ma al momento non spedisco nulla in Cina

hkk.2003
13-03-2015, 14:12
hkk.2003 ti ringrazio per la segnalazione, ma al momento non spedisco nulla in Cina

Oooops :( volevo informare IVANO in realtà devo aver fatto un pochino di confusione, in ogni caso i prezzi sono competitivi un po' per tutto, Italia, Europa o Extra UE ;)

IVANO
13-03-2015, 17:36
Anche da MBE era caro...poi alla fine ho fatto una supercazzola al venditore e mi ha rispedito tutto senza dover fare il reso merce dei quello difettoso.