Visualizza la versione completa : Reso su sito fish street
Ciao a tutti ho acquistato sul sito fish street un wavemaker jebao RW4 nel mese di Novembre. ..purtroppo ieri ha smesso di funzionare. .ho contattato ol call center e mi hanno fatto una supercazzola...con le spese di spedizione ovvero doveri andare sul sito nella sezione Customer Order e mettere un importo...per il trasporto. .Ma quanto??
La sostituzione della pompa avverebbe in garanzia....
Qualcuno che ha avuto già a che fare mi puo aiutare. .?
Grazie
Avevi comprato dal sito cinese o dal loro magazzino in UK?? se devi spedire in Cina ti costerà un botto, io ricordo due anni fa per un pacco piccolino erano 54€
Avevi comprato dal sito cinese o dal loro magazzino in UK?? se devi spedire in Cina ti costerà un botto, io ricordo due anni fa per un pacco piccolino erano 54€
Cina....!!! Perfetto....>:-(
hkk.2003
13-03-2015, 10:36
Prova ad andare a chiedere un preventivo a MBE, lascia stare le poste italiane.
La catena Mail Box etc ha degli accordi fantastici con tutti i corrieri e se il titolare è uno in gamba, riesce a farti risparmiare tantissimo.
gerry, non so se c'è ancora, ma l'MBE vicino a Piazza Statuto faceva questi magheggi. Nonostante abbia un abbonamento internazionale con TNT per l'estero, li risparmiavo nettamente.
------------------------------------------------------------------------ Joy71 in zona Paolo Sarpi ci sono piccoli spedizionieri specifici per la cina (almeno c'erano un lustro fa), prova ad informarti li .....
hkk.2003 ti ringrazio per la segnalazione, ma al momento non spedisco nulla in Cina
hkk.2003
13-03-2015, 14:12
hkk.2003 ti ringrazio per la segnalazione, ma al momento non spedisco nulla in Cina
Oooops :( volevo informare IVANO in realtà devo aver fatto un pochino di confusione, in ogni caso i prezzi sono competitivi un po' per tutto, Italia, Europa o Extra UE ;)
Anche da MBE era caro...poi alla fine ho fatto una supercazzola al venditore e mi ha rispedito tutto senza dover fare il reso merce dei quello difettoso.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |