Visualizza la versione completa : costo\valore
ciao a tutti spero la sezione sia corretta... ho bisogno di voi menti diaboliche.
secondo voi quanto può valere una vasca in vetro misure (esterne) 119x40x55???
è in disuso e senza nulla.
grazie
No la sezione non è corretta
Sposto in saper comprare dolce
Beh dipende dalle condizioni... Se è graffiata, se è coperta o meno (è artigianale solo i 5 vetri?), se insieme ha anche il mobile, quanto è spesso il vetro, se è in extrachiaro o vetro normale, ecc
Soprattuto bisogna vedere se è graffiata o meno, perché se è come nuova anche un 200€ puoi farli
è solo 5 vetri con la predisposizione per il filtro interno (la cassetta per intenderci) credo sia un marino in disuso è usato io pensavo di non metterci su le mani e di farci una 50 di euro
Se ha il filtro interno (vuoto ma c'è) e non è forata per la sump allora non è un marino. 50€ è poco, puoi venderla anche a di più, sempre se non è tutta rigata :-))
è forata per quello credo sia un marino
Ah ok. Secondo me 50€ è poco. Però metti una foto, magar è tutta rigata... Se è quasi nuova ci puoi fare anche 3 volte quel prezzo per me. Ma sentiamo anche altri pareri
ho aperto una specie di asta nella sezione acquari usati chi offre di più se la porta a casa devo liberare un po di spazio
Non è ammesso fare aste nel mercatino, ogni vendita deve avere un prezzo quindi l'annuncio è stato rimosso,rimettettilo rispettando il regolamento del mercatino .
Questo lo chiudo visto che non è inerente alla sezione che è saper comprare non saper vendere.
non avendo idea del valore pensavo di far scegliere a chi era interessato per non chiedere una cifra spropositata non pensavo ci fosse nulla di male
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |