Visualizza la versione completa : aiuto girante h&S acquabee 2000/2001
ciao...
scusate ma ho un problema...
ho preso usato un h&S con pompa acquabee 2000/2001 la girante era da sostituire...
presa la nuova girante....identica l'unico problema e' che l'alberino in ceramica e' troppo lungo e non chiude.....
a questo punto mi viene il dubbio o che manchi un pezzo sulla pompa o l'alberino e' effettuvamente troppo lungo....
qualcuno ha delle foto del frontale della pompa in questione giusto per capire se e' tutto ok
grazie
ciao...
scusate ma ho un problema...
ho preso usato un h&S con pompa acquabee 2000/2001 la girante era da sostituire...
presa la nuova girante....identica l'unico problema e' che l'alberino in ceramica e' troppo lungo e non chiude.....
a questo punto mi viene il dubbio o che manchi un pezzo sulla pompa o l'alberino e' effettuvamente troppo lungo....
qualcuno ha delle foto del frontale della pompa in questione giusto per capire se e' tutto ok
grazie
Ho la sgradevole sensazione di sapere cosa č accaduto: i gommini della tua pompa sono rossi con un cilindretto di ceramica all'interno?
La girante ha l'alberino che si sfila?
Esattoi cilindretti di ceramica e l alberino di quella nuova non si sfila...
Non si puņ modificare in qualche modo???
maurofire
11-03-2015, 22:18
hai la girante vecchia, la tua non monta.
Quindi ho preso quella nuova giusto????
Non c e modo per montarla modificando qualcosa???
Quindi ho preso quella nuova giusto????
Non c e modo per montarla modificando qualcosa???
Niente da fare. devi cambiare anche la pompa.
Ciao,
a titolo informativo...
Se ho ben capito tu hai la pompa Aquabee2000 nuovo modello con la girante e alberino tuttu'uno e con le boccole in gomma rossa e interno boccole in ceramica?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |