Visualizza la versione completa : Weve cube marine 30
Scusate ma mi è ventuto un dubbio!
Il dennerle in genere come acquario monta i vetri in extra chiaro o normali?
Se non hanno cambiato ultimamente direi normali
cavolo!!!!!
io le volevo in extrachiaro.
mi tocca passare al wave!!!!!!
Mah con vetri con spessori così piccoli non credo si noti così facilmente la differenza
Quoto alegiu, sotto i 12 mm secondo me extrachiaro non vale la pena
Ok
Weve cube marine 30 scelto.....
Dovrebbe avere a corredo anche lampada filtro a zainetto e se non sbaglio anche un riscaldatore.
Ma.... Se non lo avesse voi cosa mi consigliate uno piccolo da 25w o da 50?
Mah puoi anche prenderlo da 50w al massimo sta meno attaccato perché scalda più in fretta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Alex_Milano80
04-04-2015, 21:42
Possiedo la stessa vasca, la puoi vedere in firma.
Il filtro a zainetto in dotazione è buono solo smuovere un pochino l'acqua ma da solo non è sufficiente neppure per quello, io ho affiancato una pompettina.
La lampada va cambiata con quella tieni solo actinodiscus verde palude.
Mah puoi anche prenderlo da 50w al massimo sta meno attaccato perché scalda più in fretta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Meglio così aprofitt di quello che ho già a casa.
Grazie
------------------------------------------------------------------------
Possiedo la stessa vasca, la puoi vedere in firma.
Il filtro a zainetto in dotazione è buono solo smuovere un pochino l'acqua ma da solo non è sufficiente neppure per quello, io ho affiancato una pompettina.
La lampada va cambiata con quella tieni solo actinodiscus verde palude.
Cavolo Alex Costa più la lampadina dell'acquario#19
Ciao a tutti
Premetto ho avuto un acquario da 240lt tenuto per 6 anni mai avuto un problema o una sola incertezza, cavolo con il nano sono pieno di dubbi e perplessità ....... Comunque....
Nano arrivato
Weve 30 marine cosmos
Il filtro interno non muove una pippa...e ho seri dubbi anche per il filtraggio .
Optato per aggiungere una hydor koralia nano evoluzione 900
La lampada a corredo da 18/20w non è il massimo così provo con una simile da 24w e vediamo come va.
Riscaldatore da 50w
La mia perplessità rimane sempre il filtro.
Io volevo sostituirlo con uno a zainetto ma non so scegliere anche perché abituato ad avere la discesa in sump della patina di batteri in superficie , ora mi fa schifo vedere quelle macchie tipo olio galleggiare.
Mi potreste dare qualche consiglio sul da farsi.
Ora con il nano mi trovo impacciato..
Grazie
Avevo capito sopra che aveva il filtro a zainetto, comunque quello interno da solo non serve a nulla, hai fatto bene a mettere una nano koralia. Hai provato a metterla pochi cm sotto la superficie per vedere se ti smuove meglio la superficie?
Sent from my iPad using Tapatalk
Si la muove per fortuna, mi rimane sempre il dubbio se togliere il filtro esistente per uno a zainetto o lasciar tutto com'è .
Ne ho sentite di tutti i colori , che perdono acqua, che fanno rumore, che non servono a niente.
Poi ne ho visti con il recupero sul pelo dell'acqua per eliminare la patina.
Non so proprio cosa fare...#24
Mah un piccolo zainetto lo puoi mettere, io ne ho uno di marca sconosciuta pagato 6 o 8 euro qualche anno fa, e ancora gira sgrat sgrat. Non lo uso spesso però acqua non ne ha mai persa.
Sent from my iPad using Tapatalk
Proverò anche questo speriamo bene....
Grazie.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |