cosworthwolf
01-03-2015, 14:10
Buongiorno...chiedo subito scusa nel caso in cui fosse già presente una discussione simile ma sono nel panico e giuro d'aver cercato senza trovare nulla...
Stamattina dopo 4 anni i miei due carassi hanno deciso di accoppiarsi... l'acquario (60l) è abbastanza ricco di uova anche se ancora il rituale e la deposizione contianua.
La maggior parte delle uova sono sul vetro di fondo! (continuano a spostare il ghiaietto ed a deporle... solo una piccola parte è posta tra filtro e piante...Ora vorrei sapere..
Cosa devo fare? non ho un altro acquario quindi non posso spostare i pesci come indicato in altre discussioni...
Posso spostare le uova? e se si...COME??????
quando posso spostarle? devo aspettare la fin dell'accoppiamento?
posso metterle in un secchio/bacinella o altro recuperabile in tempi brevi?
Vi prego aiutatemi perchè non vorrei le mangiassero :(
Stamattina dopo 4 anni i miei due carassi hanno deciso di accoppiarsi... l'acquario (60l) è abbastanza ricco di uova anche se ancora il rituale e la deposizione contianua.
La maggior parte delle uova sono sul vetro di fondo! (continuano a spostare il ghiaietto ed a deporle... solo una piccola parte è posta tra filtro e piante...Ora vorrei sapere..
Cosa devo fare? non ho un altro acquario quindi non posso spostare i pesci come indicato in altre discussioni...
Posso spostare le uova? e se si...COME??????
quando posso spostarle? devo aspettare la fin dell'accoppiamento?
posso metterle in un secchio/bacinella o altro recuperabile in tempi brevi?
Vi prego aiutatemi perchè non vorrei le mangiassero :(