Visualizza la versione completa : effetto silente per pompe
salve una volta ho letto in un post che nn riesco più a trovare che per far diventare silenzione le pompe bastava mettere un pò di teflon sulla girante, ma è vero?
come dovrei metterla?
SULLA GIRANTE NN DI SICURO:PUO' SUCCEDERE CHE COL TEMPO I GOMMINI SI USURINO E ALLORA L'ALBERINO BALLI UN PO'.
con del teflon sui gommini dell'alberino (crei uno spessore) questo problema dovrebbe risolversi in quanto l'alberino e' piu' stabile e nn rischia di girare insieme al rotore diminuendone l'efficienza.
ti consiglio per' di ordinare dei gommini nuovi
ma queli sono i gommini di cui parli?
SULLA GIRANTE NN DI SICURO:PUO' SUCCEDERE CHE COL TEMPO I GOMMINI SI USURINO E ALLORA L'ALBERINO BALLI UN PO'.
con del teflon sui gommini dell'alberino (crei uno spessore) questo problema dovrebbe risolversi in quanto l'alberino e' piu' stabile e nn rischia di girare insieme al rotore diminuendone l'efficienza.
ti consiglio per' di ordinare dei gommini nuovi
dei cappucci in gomma nera all'interno del quale si innesta l'alberino.
questi cappucci a loro volta si inseriscono nnelle sedi sdella testata e del dondo della pompa.
a ho capito, quindi se dovessi usare il teflon ne servirebbe proprio poco un tondino piccolissimo.
rgazie per le info (mi sa che faccio prima a cambiare i gommini #18 )
dei cappucci in gomma nera all'interno del quale si innesta l'alberino.
questi cappucci a loro volta si inseriscono nnelle sedi sdella testata e del dondo della pompa.
fai tre giri di teflon:dovrebbero bastare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |