ramarro123
27-02-2015, 23:40
Salve,
vorrei capire meglio dove documentarmi riguardo la distanza da tenere tra lps e molli e tra lps di diversi tipi.
premetto litraggio 400lt, 300w di led cree come atterzzatura base, allestito a dsb.
Ora, avendo selezionato una serie di famiglie, vorrei capire come documentarmi sulla compatibilita'.
abbiamo molli
sarcophyti
sinularie
discosomi
xenia pumping rosa
rhodactis
zoanthus
clavularia viridis
lps (spero di non averne catalogati in modo errato)
trachyphyllie
lobophyllie
plerogyra
tubastree
caulastrea
euphyllie
acanthastrea
catalaphyllia
galaxea
vorrei capire, quali coralli sono compatibili in vasca?
quali possono esser messi 'vicini'?
quali possono esser messi 'distanti'?
quali sono le scelte che vanno per esclusione?
So che e' una domanda a risposta lunga, ma sarebbe una gran cosa per me avere uno schemino a prova di idiota o un posto in cui leggere :)
il tasto cerca, so che esiste, ma le informazioni sono frammentarie, e purtroppo cercare tutte le combinazioni credo sia infattibile, magari qualche super esperto in 10 minuti fa tutta la griglia e mi salva :)
Grazie
vorrei capire meglio dove documentarmi riguardo la distanza da tenere tra lps e molli e tra lps di diversi tipi.
premetto litraggio 400lt, 300w di led cree come atterzzatura base, allestito a dsb.
Ora, avendo selezionato una serie di famiglie, vorrei capire come documentarmi sulla compatibilita'.
abbiamo molli
sarcophyti
sinularie
discosomi
xenia pumping rosa
rhodactis
zoanthus
clavularia viridis
lps (spero di non averne catalogati in modo errato)
trachyphyllie
lobophyllie
plerogyra
tubastree
caulastrea
euphyllie
acanthastrea
catalaphyllia
galaxea
vorrei capire, quali coralli sono compatibili in vasca?
quali possono esser messi 'vicini'?
quali possono esser messi 'distanti'?
quali sono le scelte che vanno per esclusione?
So che e' una domanda a risposta lunga, ma sarebbe una gran cosa per me avere uno schemino a prova di idiota o un posto in cui leggere :)
il tasto cerca, so che esiste, ma le informazioni sono frammentarie, e purtroppo cercare tutte le combinazioni credo sia infattibile, magari qualche super esperto in 10 minuti fa tutta la griglia e mi salva :)
Grazie