Visualizza la versione completa : Ci riproviamo? Pizzata torinese/piemontese
Ragazzuoli bugia nèn ci riproviamo?? :-))
IVANO gerry Ricca e tutti gli altri..
La troviamo una data?
In linea di massima....... Presente!!!!#70
...in linea di massima, presente#70
...in linea di massima, presente#70
Se c'è Ivano, allora non vengo!!!!#07
#rotfl##rotfl#
hkk.2003
28-02-2015, 00:03
Ma il mio 3D è sparito con il backup???
Uffi.... Avevo proposto io il tutto, e poi avevo chiamato un po' di gente dell'altra volta come carla70 ed un'altro paio che non ricordo (dovrei cercare il vecchio 3D)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
------------------------------------------------------------------------
Ho trovato un po' di nomi...
Fabry1126 pinna doppiosei diegogiraud Maury71 Ilaria86 Savino77 Tau
Se ne vengono in mente altri....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
Anch'io in linea di massima ci sono!🍕
ede pensaci tu, mi fido della tua organizzazione#70
Sandro S.
28-02-2015, 15:20
basta che non ci sono gli autovelox :-D
basta che non ci sono gli autovelox :-D
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#, vieni in treno e vengo a prenderti in stazione.....poi se vuoi dormite da noi....
Sandro S.
28-02-2015, 15:56
La troviamo una data?
Ferragosto ?
Per la data a me in linea di massima va bene sempre, forse ho qualche problema al lunedì e al mercoledì, ma se si organizza in uno di quei giorni vedo di organizzarmi. Per quanto riguarda il posto, invece, se si vuole fare qualcosa di diverso rispetto alla pizza, proporrei la Revolution, è un ristorante messicano, ma ci sono anche altre cose, e si trova vicino a Piazza Vittorio, quindi chi viene in auto può parcheggiare nel sotterraneo. Ovviamente però la decisione spetta alla maggioranza [emoji6]
ede pensaci tu, mi fido della tua organizzazione#70
Scaricabarile!!!:-D
Io farei pizza perché da brava vegetariana al messicano non mangio mai niente se non il dolce... #12
Iniziamo a proporre date?????
Io potrei:
Venerdì 6 ma dopo le 21
Lunedì 2 o 9 senza grosse limitazioni di orario
Martedi 10
Sabato 7
Mi sono sbagliata, era il Centenario. Sì, qualcosa di vegetariano c'è ma in effetti è un pò limitata come offerta, che pizza sia. Martedì 10 andrebbe benissimo anche per me. 😉
hkk.2003
28-02-2015, 22:16
Ma un mucca pazza non va bene? Magari hanno anche il fieno :D
A parte gli scherzi per me non ci sono problemi di giorni tranne il venerdì che sono in ufficio fin verso le 20.30.....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
lunedi 2 c'è Roma Juventus, gerry non c'è e neanche io....
Io ho farei sere occupate da assemblee di condominio, voi fissate la data e io se riesco arrivo
per non far cadere nel silenzio la proposta..... #36#
Visti gli impegni di tutti quelli che sono intervenuti ad oggi nella discussione, rimangono 2 giornate sole:
Martedì
Venerdì (dopo le 21)
Visto che la maggior parte di noi, il mercoledì mattina si alza presto per lavoro mentre invece (sempre la maggior parte) il sabato mattina può dormire un po' di più.... #24 che ne dite di fare il venerdì, rigorosamente dopo le 21.00 ??
Per darci un po' di respiro e poterci organizzare tutti, proporrei Venerdì 20 Marzo.
Che ne dite?
gerry hai riunioni condominiali in programma?
#e39
Si, per le 20..... Ma dovrebbe essere veloce, al massimo arrivo dopo l'antipasto
hkk.2003
03-03-2015, 19:08
Quì un +2 (credo) per il 20 alle 21 circa
Quindi:
Ricca
Ede
gerry (+ 2 immagino.... o +3??)
Hkk + 2
Avanti siore e siori.......
Posso partecipare?
No, non puoi.........
DEVI!!!!!!!!!!!!! :-D
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Posso partecipare?
Certamente.....finalmente!!!! #70#70#70;-);-);-)
Ricca
Ede
gerry (+ 2 immagino.... o +3??)
Hkk + 2
Ivano
Fabix74
Io ci sono! Stavolta da sola. Per caso qualcuno riesce a darmi uno strappo per il ritorno a casa? Abito zona vanchiglia.
Ma il posto si è deciso? [emoji106]
Ma il posto si è deciso? [emoji106]
Non ancora..... Fate pure proposte considerando che c'è una vegetariana!!
Pizzeria Dessì in via madama Cristina, farinata buonissima, pizza sia mattone che padellino e parecchio spazio anche per tavolate. Unico problema il parcheggio [emoji20].
hkk.2003
03-03-2015, 20:48
L'ultima cosa non mi piace quasi niente niente...
Per il passaggio non dovrebbe essere un problema...
In ogni caso con +2 intendevo io e consorte quindi ricapitolando HkK +1 a meno che non si finisca in posti tipo l'hamburgheria di eataly o mcbun che hanno i giochi bimbi
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Eh lo so, è un vero peccato perché adorando io la farinata e la pizza al tegamino è una delle mie preferite, dopo quella in via Borgaro, che però è microscopica, impensabile fare tavolate. Grazie per il passaggio!
Mi hanno parlato molto bene anche del ristorante pizzeria Alberoni di corso Moncalieri. Io ci sono stata parecchio tempo fa e mi ero trovata bene. Dopo di ciò passo la mano, non ne conosco altre (beh si, ne conosco ma non mi sono piaciute [emoji14] ).
hkk.2003
03-03-2015, 21:31
Concordo la farinata di loiero è la migliore, almeno d'estate montano il dehors...
Poi è a due passi sa red sea :) che tra () la sera chiude alle 20, quindi perfetto per una farinata post acquisti ;)
La pizza al padellino è buona anche da michi in via San donato ma anche lì di parcheggiare non se ne parla...
Sì sì, Loiero the best! [emoji39]
Propongo Pizzeria porca l'oca , grande , buona farinata, pizza tegamino e mattone , discreto parcheggio
Via Tunisi quasi ang corso sebastopoli
Ragazzuoli se siete comodi fatela pure il 20 marzo, ma io non posso, ennesimo turno di 48 ore!! #13
Comunque a me serve una destinazione vicina e comoda alla tangenziale visto che tutte le sere arrivo da lì, spesso parecchio tardi.
Che noiosi questi mod che fanno i preziosi!!!
I giorni plausibili erano martedì e venerdì per andare incontro alle esigenze di tutti.
Se anticipassimo al martedì? Sempre tutti disponibili?
Io probabilmente lavorerò a Savona di martedì...ma fate come siete più comodi
Per me va bene qualunque giorno e dove volete....non ho grossi problemi.....i tempi del lavoro lontano e dei turni lunghi sono passati :-)):-)) adesso la gavetta la faccio fare a ede :-D
hkk.2003
04-03-2015, 00:40
In settimana mi risulta più difficile gestire bimba e nonni, quindi in settimana ci sarei io, nel we anche Miky
Allora lasciamo di venerdì.
Decidete voi se fare il 20 (ma mancherebbe Ede) o il 27 (non garantisco di esserci io, ma non sono ancora sicuro).
Anzi... visto che causa lavoro ede è sicura di non esserci il 20, vi direi quasi di spostare il 27 (in fondo io sono ancora in forse).
Datemi un feedback, please. :-)
per me va bene sia il 20 che il 27
hkk.2003
04-03-2015, 18:40
Idem
io ci sono entrambi i giorni , mi ero già segnato...
Ah, pardon.....
Ede penso ci sia.
Manca solo conferma di Gerry.
E direi che habemus datam
Per me va bene tutto, lavoro tutte e due le sere, quindi vi raggiungo per il dolce
hkk.2003
04-03-2015, 21:56
Datti malato....
Perfetto....confermate posto
Sandro S.
06-03-2015, 20:59
ma tutti a casa di federica no ? #24
hkk.2003
06-03-2015, 21:13
E poi chi lo tiene a bada il cucciolo di molosso ??
Sandro S.
06-03-2015, 21:14
E poi chi lo tiene a bada il cucciolo di molosso ??
il molosso è al lavoro con lei...... non ho detto di andare quando c'è anche lei #24
hkk.2003
06-03-2015, 21:15
Haaaaaaaaaaa ok ok
Insomma andiamo a fare un tuffo in piscina!?
hkk.2003
13-03-2015, 10:29
Ma alla fine il posto è stato deciso ??
No.. Lentini's può andare bene a tutti?
hkk.2003
13-03-2015, 20:56
Quindi si replica in toto...
La butto li..... All you can eat sushi? Se non fa schifo a qualcuno.....
La butto li..... All you can eat sushi? Se non fa schifo a qualcuno.....
Ottimo! !!
hkk.2003
14-03-2015, 12:28
Sushiko?
Siiiiìiiiiiii io adoro il sushi, poi comunque da sushiko ci sono tante altre cose che passano sul nastro, però dipende quanti siamo perché se si è in tanti non mi sembra molto adatto.
hkk.2003
14-03-2015, 13:30
Quello di Orbassano ha i tavoli, non solo il rullo....
Non so se a ede stia bene.....
Sai io avrei anche proposto mucca pazza, magari prenotando la sala con l'acquario..... ma..... Essendoci un erbivora nel gruppo....
Anche in via Livorno hanno i tavoli, ma non so se li' vale l'all you can eat. Comunque, a me va bene tutto, basta che poi qualcuno mi riporti a casa! [emoji6]
hkk.2003
14-03-2015, 13:46
Si vale ma c'è una profonda differenza.
Al parco dora ci sono pochi tavoli e sono piccoli. Li ti servono al tavolo quello che ordini e puoi anche andare al rullo ma con tutti che ti guardano male.
Ad Orbassano, invece, ci sono due piccoli rulli e tanti tavoli con vassoi per il self service.
In ogni caso, in via Livorno si mangia meglio (IMHO) ma non sarebbe fattibile una cena.
Magari Ricca pensava a qualche altro locale non a rullo....
Proviamo a fare cosi:
HkK +1 ; ok pizza ; ok sushi
Per me va bene, basta che non sia un posto in centro perché arrivo dalla tangenziale e ci metto una vita.
Su TripAdvisor parlano bene di un ristorante giapponese in corso unione sovietica, Ichi, qualcuno lo conosce? Potrebbe andare bene come posizione? Ho letto che fanno l'all you can eat con servizio al tavolo a 25 euro, ma si può anche ordinare alla carta.
hkk.2003
14-03-2015, 18:50
Mia sorella va pazza per quel posto.
Io ci sono andato una volta sola. In effetti ci sono un tot di cose comprese e poi altre alla carta.
Hanno una birra giapponese fatta in germania che non è male ....
Il problema, dal mio punto di vista, è il parcheggio ....
Pure li? Beh comunque a Torino credo siano pochi i posti dove si trova facilmente parcheggio. L'importante è che non sia proprio impossibile.
Sono andato al ristorante di corso unione , Cristina dice che è buono ( io non mangio pesce crudo)
Secondo me si può fare, per il parcheggio si trova, non è impossibile
Io ho abitato per anni a pochi metri ....si mangia bene, il parcheggio si trova senza problemi, magari si va poco più avanti su corso tazzoli o via passo buole e li è tutto libero.....per me va bene , mangio di tutto....ne parlano tutti bene comunque in zona...
Quindi direi che abbiamo data: venerdì 27
e locale: Sushi Ichi in Corso Unione Sovietica
In base ai messaggi inseriti in precedenza, butto giù una lista per avere sott'occhio il numero di partecipanti e poter poi prenotare (come sempre, se non già presenti, copiate-incollate la lista aggiungendo il vostro nome + eventuali familiari/amici/amanti):
Ricca
ede
IVANO (+1 ? )
gerry (+2 ? Chiama anche Big!!)
carla70
hkk.2003 (+1 ? )
Fabix74
Tau
Per ede e IVANO
Chiamate Roby??
hkk.2003
16-03-2015, 18:14
Mi riservo il diritto di confermare a breve....
Mi è capitato tra capo e collo un invito in Austria per uno we.
A brevissimo decido e vi informo...
Anche il dalhia in corso Bramante non é male. Vesparoby lo conosce bene...
vesparobi
17-03-2015, 14:06
Presente.
Ricca
ede
IVANO (+1 ? )
carla70
Fabix74
Tau
Vesparoby
Forse:
hkk.2003
A Torino e dintorni siamo solo noi?
Mi spiace ma penso di non riuscire a venire alla cena
Ricca
ede
IVANO (+1 ? )
carla70
Fabix74
Tau
Vesparoby
Forse:
hkk.2003
vesparoby ma simona e fede non si uniscono a noi?
Mi spiace ma penso di non riuscire a venire alla cena
Peccato, se riesci fai un salto!
Io arrivo in ritardo...... Lavorom
hkk.2003
23-03-2015, 21:35
Io non sono ancora in grado di confermare la presenza ma questa sera mi è scappato di informare e
Roby (red sea) della serata ;)
Ragazzi... Ma qualcuno ha prenotato?
hkk.2003
24-03-2015, 17:49
#28d#
Suona come un no... IVANO prenoti tu??
hkk.2003
25-03-2015, 20:58
Causa moglie ammalata non vado in Austria.
Salvo un suo brutale peggioramento suo (leggasi non può badare alla bimba) o un contagio io sarò presente....
Ma poi qualcuno ha prenotato?
Non prenotano....si va e se c'è posto ti fanno sedere se non aspetti!!!
hkk.2003
25-03-2015, 21:03
Azz ciao allora...
Ma siete sicuri che non accettano prenotazioni?
Non prenotano....si va e se c'è posto ti fanno sedere se non aspetti!!!
#:O non va mica bene...
Domani passo di persona, oggi ho solo chiamato!!!
Fabio, mi sembra 23 e mangi a volontà senza limiti....
hkk.2003
26-03-2015, 18:00
La moglie sta un po' meglio ma non sta ancora bene!
Il che vuol dire che non vado in Austria ma che ci sono per il sushi !
Per che ora ci troviamo? Novità per la prenotazione? Io arriverei per le 20-20.15.
hkk.2003
26-03-2015, 19:50
Io sono in ufficio almeno fino alle 20.30.
Io opterei per le 21 almeno .....
Per me va bene! Aspettiamo notizie della prenotazione, se non fosse possibile è meglio che qualcuno arrivi un pò prima per mettersi in coda. Io mi offro volontaria!
Ho prenotato per le 21, ma posso arrivare alle 20.30 senza problemi. MI hanno detto che non ci sono ploblemi :-D:-D
Per chi non sapesse l'indirizzo è Corso Unione Sovietica 355 Torino.
Oh, zebrasoma78e tutti gli altri, vi aggregate??
No no, se hai prenotato le 21 vanno benissimo.
Io ho prenotato per 10 - 12 persone....
hkk.2003
26-03-2015, 20:27
Ci ricontiamo ???
HkK (solitario)
1..ma mangio per 8, pero con il allyoucaneat arrivo a 10
A me sono usciti casini in ufficio e domani sicuro farò tardi. Spero di uscire però ad un orario utile per raggiungervi
Una pure io ma la mia parte la mangia Ivano... :-D
hkk.2003
26-03-2015, 23:48
Per ora totalizziamo 4 punti....
hkk.2003
27-03-2015, 13:50
Perchè ho scritto 4 ??? chi mi sono perso per strada ???
Conferme:
HkK + 1 (alla fine la signora viene)
Carla70
IVANO
Ricca
Ede
Totale conferme attuali: 6
gerry tu arrivi per desinare oppure riunione ad oltranza ?
vesparobi alla fine vieni ?
Fabix74 e Tau alla fine cosa aete deciso ?
Nessunaltro si unisce :(
purtroppo ho una cena che non posso proprio declinare (anche se ho timidamente provato a farlo).
Io ci sono ragazzi...no ho mai disdetto...☺
hkk.2003
27-03-2015, 17:37
Conferme:
HkK + 1
Carla70
IVANO
Ricca
Ede
Fabix74
Totale conferme attuali: 7
gerry tu arrivi per desinare oppure riunione ad oltranza ?
vesparobi alla fine vieni ?
Nessunaltro si unisce :(
Io vado alle 18 ad una mostra fotografica per l'Autismo al castello del Valentino visto che sta iniziando la settimana di sensibilizzazione ...poi arrivo per le 20.30 credo....
http://www.angsatorino.org/mostra-fotografica-sullautismo/
hkk.2003
27-03-2015, 17:51
Io vado alle 18 ad una mostra fotografica per l'Autismo al castello del Valentino visto che sta iniziando la settimana di sensibilizzazione ...poi arrivo per le 20.30 credo....
Se va bene per quell'ora usciremo dall'ufficio :|
Quindi a che ora ci vediamo?
hkk.2003
27-03-2015, 19:42
Io sarò li circa per le 21
A che nome è stata fatta la prenotazione? Io penso di arrivare un pò prima delle 21
hkk.2003
27-03-2015, 20:56
Porto un'amico anche se non acquariofilo.....
Sì ma un posto libero in macchina ti è rimasto? [emoji39]
Ho prenotato come Goletti Ivano. Io arrivo per le 20.30
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hkk.2003
27-03-2015, 21:14
Ma non avevi prenotato per le 21?
Sì ma un posto libero in macchina ti è rimasto? [emoji39]
Metto il seggiolino nel bagagliaio e ci stiamo comodi.....
hkk.2003
27-03-2015, 23:10
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/27/e5948b9650d1db3ca9e60769d06bcf77.jpg
:-(
Scusate tutti,ma i casini in ufficio sono stati più grossi del previsto... Sono uscito da lavoro che erano le 22 passate. :-(
Scusate per il pacco.
:-(
Scusate tutti,ma i casini in ufficio sono stati più grossi del previsto... Sono uscito da lavoro che erano le 22 passate. :-(
Scusate per il pacco.
Dovevi avvisare...... Ivano non ha toccato cibo...... Per ordinare ha aspettato tu arrivassi , a forza gli abbiamo fatto prendere il sorbetto
:-D
Povero Ivano... Sarà tutto deperito ora!!! :-D
:-D
Povero Ivano... Sarà tutto deperito ora!!! :-D
Pensa ai suoi poveri pagliaccetti, arrivato a casa saranno diventati sushi
Bella serata...mi ha fatto piacere conoscere persone nuove
Anch'io ringrazio per la bella serata e per la scorpacciata di sushi! Abbiamo fatto impazzire la povera cameriera! [emoji1]
Bella serata...mi ha fatto piacere conoscere persone nuove
Ci diamo divertiti...mangiato pochino ma si sa che noi non siamo delle buone forchette...
Fabio, chissà come sta la lingua del cuoco dopo che ha dovuto togliere philadelphia e maionese da tutti i tuoi Huramaki:-D:-D:-D:-D
☺☺☺.....avrà fatto una bella scorpacciata di philadelfia
Ma soprattutto di maionese! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |