Visualizza la versione completa : Schiumatoio impazzito
cammello87
27-02-2015, 17:43
Buona sera gente da un po' di giorni il mio schiumatoio haquoss è impazzito non schiuma più nelggiro di pochi minuti il bicchiere si riempie subito... Come faccio? La valvola d aria è chiusa mentre è a metà la valvola di uscita.. Inoltre x evitare che il livello di schiuma arrivasse all apice del cono sul coperchio del bicchiere di raccolta c'è un fiorellino che ho chiuso con lo scotch.. Adesso pare che la schiuma sia tornata alla base del cono.. Però lo schiumatoio non schiuma non so come fare... La vasca cmq è un 30 litri e ha l impianto di rabbocco automatico
hkk.2003
27-02-2015, 18:12
Ciao, mi spiace ma non so aiutarti per lo skimmer però mi puoi spiegare come hai fatto il rabbocco??
Sono in procinto di allestire una vasca simile ed ho molti dubbi su come sistemare il rabbocco.
Per lo skimmer seguo volentieri avendone uno simile pronto ad entrare in azione...
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
cammello87
27-02-2015, 18:14
Guarda x il rabbocco automatico vendono il kit completo
prova a smontarlo e pulirlo .....specia la pompa una volta fatto rimonti e vedi se rischiuma ...il piu delle vo0lte è per questo....specie se non hai mai pulito la pompa.....che perde parecchia potenza e non riesci piu a far formare le bolle;-)
hkk.2003
27-02-2015, 19:19
Guarda x il rabbocco automatico vendono il kit completo
Ciao,
Conosco i kit commerciali, ma in un 30 litri in cui prevedo un discreto movimento superficiale non credo di poter utilizzare una cosa standard a galleggiante, quindi sono alla ricerca di idee nuove.
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |