rizzia
26-02-2015, 19:27
ciao , ho acquistato un filtro usato della askol , pratiko 300 , ma gia dai primi momenti avevo avvertito che qualcosa non andava , pensavo fosse pieno d'aria e lo ho lasciato girare qualche giorno insieme a quello interno vecchio, quando finalmente ho completato il passaggio dal vecchio al nuovo ho notato che perdeva un pochino dai lati, ho acquistato allora un oring nuovo ed una coprigirante.
perde sempre se lo inclino aria non ce ne è piu ma il rumore persiste......... ultimamente ho acquistato anche la girante nuova con il suo alberino e il gommino di ricambio, ma............. fa ancora rumore, non è fortissimo , di giorno non si sente quasi , ma la notte!!!!!!!!! che altro posso fare? e qual'è il motivo?
puo essere che la sede della girante si sia slabrata!? e se cosi fosse come posso intervenire?
perde sempre se lo inclino aria non ce ne è piu ma il rumore persiste......... ultimamente ho acquistato anche la girante nuova con il suo alberino e il gommino di ricambio, ma............. fa ancora rumore, non è fortissimo , di giorno non si sente quasi , ma la notte!!!!!!!!! che altro posso fare? e qual'è il motivo?
puo essere che la sede della girante si sia slabrata!? e se cosi fosse come posso intervenire?