Visualizza la versione completa : programma scelta pesci
Salve a tutti!
spero di aver azzeccato la sezione.Vorrei sapere se esiste un programma o qualcosa di simile che possa mostrarmi i pesci che posso inserire nel mio acquario in base ai valori dell'acquario stesso.
Grazie a tutti per le risposte.#70#70
Che io sappia non ne esiste nessuna pero può essere una buona idea#70
Che io sappia non ne esiste nessuna pero può essere una buona idea#70
Per chi come me non conosce i valori ottimali relativi ad ogni pesce, scegliere cose inserire nella vasca diventa un qualcosa di molto lungo.
Lo so pero se hai bisogno di consigli chiedi non c'è niente di meglio che un computer come il cervello
Lo so pero se hai bisogno di consigli chiedi non c'è niente di meglio che un computer come il cervello
#70#70#70#25#25 grazie!
E poi la scelta dei pesci da mettere nel proprio acquario deve essere attenta e precisa quindi meglio metterci un po di tempo
alepiro85
27-02-2015, 10:39
Su SeriouslyFish c'è qualcosa del genere in Knowledge Base -> Advanced search, ma non sono mai riuscito a farlo funzionare, però probabilmente sbaglio qualcosa io.
daniele.cogo
27-02-2015, 11:44
Nemmeno io sono mai riuscito...
Anche sulle schede di acquaportal puoi limitare la ricerca a determinati valori, almeno restringi un po' la scelta. Poi puoi chiedere per le compatibilità.
alepiro85
27-02-2015, 12:23
A proposito delle schede non riesco a capire come mai quelle di acquaportal e quelle del forum non fanno riferimento allo stesso database e come mai mancano così tante schede, con tutti questi utenti dovremmo averne di tutte le specie!
Sia ben chiaro, non sto muovendo una critica, vorrei solo capire il motivo.
Comunque direi che sto andando OT, apro una discussione in sweet bar.
Mah, su questo dubbio più che lecito credo che sappiano risponderti solo gli admin.
Più che in sweet bar la aprirei in segnalazioni tecniche...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |