Entra

Visualizza la versione completa : acquisto pesci on line

FAST6004G
25-02-2015, 22:59
cosa ne pensate dei pesci comprati on line...qualcuno ha esperienze di questo genere...come arrivano a casa nostra.....

mc2
25-02-2015, 23:48
Premesso che la cosa migliore (per molti motivi) sarebbe ovviamente prenderli di persona, a volte potrebbe non essere possibile e quindi si può ricorrere alla spedizione..
Le cose fondamentali che mi sento di consigliare sono due per me :
1) evitare categoricamente i mesi invernali (e possibilmente anche quelli estivi), limitandosi alla primavera e all'autunno (temperature accettabili)..
2) curare scrupolosamente l'imballaggio degli animali in modo tale da garantire un viaggio il più sicuro possibile..

Ovviamente ci sono anche specie particolarmente esigenti che potrebbero non tollerare un viaggio, per cui sarebbe meglio non acquistarle online (ad es. un discus non lo comprerei mai su internet, anche se fosse l'unica opzione possibile)..

FAST6004G
26-02-2015, 00:26
si in hai ragione per quanto riguarda i tempi... penso che fine aprile maggio siano ideali...i pesci che ero interessato erano oranda testa di tigre

sea.horse
26-02-2015, 01:58
Ciao, io ho acquistato pesci sul sito fishinnet e mi sono trovato benissimo........
Imballo ottimo e consegna in un giorno