PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento forum

alegiu
23-02-2015, 23:24
Il forum è stato aggiornato e reso più stabile e veloce ,ma è stato necessario effettuare un backup al 15 di febbraio,quindi tutti i topic e le discussioni aperte da quella data ad oggi sono andati persi ,così come le iscrizioni al forum,quindi se leggete da ospiti e non riuscite a loggarvi rifate l'iscrizione e se conoscete qualcuno che si è appena iscritto avvertitelo di ciò.

Sent from my iPad using Tapatalk

Babboia
23-02-2015, 23:58
che pacco mostruoso....

Giuansy
24-02-2015, 00:16
E perche' sarebbe un pacco mostruoso????? Chiedo he???? Forse sono rincoglionito io ma questa propio non la capisco....poi senza assolutamente fare polemica, capisco solo che, senza fare nomi, ci sono persone che si fanno un mazzo che levati per migliorare il forum quotidianamente ....e ne gioviamo tutti....e se qualche post e' perso PAZIENZA.....mica e' la morte di nessuno no????

Babboia
24-02-2015, 00:24
E perche' sarebbe un pacco mostruoso????? Chiedo he???? Forse sono rincoglionito io ma questa propio non la capisco....poi senza assolutamente fare polemica, capisco solo che, senza fare nomi, ci sono persone che si fanno un mazzo che levati per migliorare il forum quotidianamente ....e ne gioviamo tutti....e se qualche post e' perso PAZIENZA.....mica e' la morte di nessuno no????

pacco perché mi avevi risposto con tanti consigli e non mi ero salvato il post.. non in polemica con qualcuno..
anche se da informatico mi è sembrato strano perdere piu' di 6 giorni di post per un upgrade del bullettin
cmq tutto a posto #70

Giuansy
24-02-2015, 00:34
Be allora il discorso cambia e, anche se mi rendo conto che e' una menata, tu ripeti tutte le domande che hai fatto e saro' felicissimo di risponderti per quel tanto che so.....;-)

Babboia
24-02-2015, 00:51
ti ho risposto nel mio topic :-))

alegiu
24-02-2015, 10:24
Da informatico non posso che ringraziare chi si è prodigato per ore e ore a sistemare il tutto, l'aggiornamento è stato massivo, di tutto il sistema operativo, per la legge di murphy qualcosa doveva andar storto :-)) L'importante è che siamo di nuovo online