Entra

Visualizza la versione completa : Acquisto online e sostituzione prodotto danneggiato

emmelle125
11-02-2015, 10:28
Salve a tutti, ho acquistato online una vasca, purtroppo arrivata danneggiata.
Per la sostituzione (con altro prodotto dietro pagamento della differenza) sono tenuto a pagare nuovamente le spese di spedizione? Stando a quanto dicono loro si: mi hanno proposto un buono del valore della vasca danneggiata (danneggiamento non dovuto dal trasporto in quanto pare sia siliconata male e abbia delle rifiniture a dir poco scadenti) da spendere sul prossimo ordine. In definitiva così facendo dovrei pagare due volte le spese.
A me sembra assurdo e dal momento che ho pagato con paypal sto pensando di aprire una contestazione.

longior
12-02-2015, 22:53
Perdonami ma non mi è chiara una cosa, la cifra a cui hai dovuto aggiungere la differenza è quindi al netto delle spese di spedizione? Se fosse così e volessi recuperare tutta la somma, penso che la contestazione sia l'unica via possibile. In ogni caso non è facile farsi restituire anche le spese di spedizione, non lo fa quasi nessuno.

emmelle125
12-02-2015, 23:06
Ancora non ho risolto nulla... La mia intenzione era aggiungere al prezzo della vasca rotta la differenza per prendere un'altra fatta meglio e farmela spedire in sostituzione.
Ma a quanto pare dovrei sobbarcarmi nuovamente le spese.
A me sembra assurdo che io debba pagare di tasca mia doppie spese a causa di un difetto di fabbrica...
Per questo volevo capire, se a qualcuno é già capitato, se sono tenuto o meno a pagare.