Visualizza la versione completa : Ceratophyllum e limnophila stessa pianta?
Salve sono stato dal negoziante per acquistare una ceratophyllum, lui però mi ha detto che ora si chiamano limnophila me l ha fatta anche vedere ma io non avendo mai visto una ceratophyllum da vicino ho preferito chiedere prima qua conferma..
http://s30.postimg.cc/5ld96ri8t/IMG_20150210_173432.jpg (http://postimg.cc/image/5ld96ri8t/)
daniele.cogo
10-02-2015, 19:12
No, ovviamente non sono la stessa pianta. Cerca su Google Immagini e vedi la differenza.
Tra l'altro una è una pianta con radici che necessita di essere interrata, l'altra una galleggiante.
Ecco me lo aspettavo.. Grazie mille per la risposta
sono stato dal negoziante per acquistare una ceratophyllum, lui però mi ha detto che ora si chiamano limnophila
Ahahah siamo alla frutta
Ok che ci devono campare, ma così è ridicolo, dai...
Ciao dato che quello è l'unico negoziante nella mia zona e non dovrebbero arrivargli ceratophyllum almeno fino al prossimo mese, mi domandavo è possibile ordinare piante su internet? Riescono a sopravvivere intendo..
Si, sopravvivono.
Prova a controllare il mercatino di ap.
Se non trovi niente o su ebay o sui soliti siti trovi sempre qualche pianta
Prendile dai privati sui mercatini (tipo anche questo di AP, c'è la sezione "mercatino") :-))
Molti potano il inviano spesso e trovi sempre delle occasioni :-))
Ho preso 3/4 volte le piante in questo mese (quindi il mese più freddo dell'anno) e mi sono sempre arrivare in ottimo stato. Guarda anche i feedback che hanno i vari utenti che vendono :-))
Normalmente con pochi € prendi un infinità di piante... Poi paghi la spedizione (2,40€ in genere, ma di solito chiedono 2,50/3€ perché ti imballano bene tutto in modod che rimanga umido e sigillato). In 1 o 2 giorni arrivano (con posta prioritaria, che non è tracciabile, ma costa meno ed è veloce)
Va bene ora vedo un po grazie mille :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |