Visualizza la versione completa : Collegare l acquario ad un inverter collegato ad una batteria si puo???
Ciao a tutti secondo voi si puo far girare in caso di bisogno un acquario collegato ad un inveter e ad una batteria per auto o moto??
con i giusti accorgimenti si può fare...
come mai hai questa necessità?
con i giusti accorgimenti si può fare...
come mai hai questa necessità?
Xke abito in una zona che quando nevica salta volentieri la luce
Sì sì può fare nessun problema con le pompe classiche,qualcuno con le elettroniche,ma batteria e inverter devono essere generosi
Sì sì può fare nessun problema con le pompe classiche,qualcuno con le elettroniche,ma batteria e inverter devono essere generosi
Io come tu sai ho le tunze elettroniche posso???inverter almeno da 1000w e batteria da quanto???e quanto puo durare??
Con le elettroniche servirebbe un inverter ad onda sinusoidale e non quadra,costano un pó di più.
Grossa, la batteria più è grossa più dura .
pulcemania
09-02-2015, 21:35
Non ti costa meno un generatore che esca già a 220v ?
Scusa e dove lo.metto in condominio??
Embolo81
10-02-2015, 00:19
Quanto è il consumo della vasca a pieno regime??
------------------------------------------------------------------------
Puoi optare per un gruppo di continuità per pc commutano in automatico quando manca la corrente dalla rete elettrica e sono già completi di tutto! ;-)
Quanto è il consumo della vasca a pieno regime??
------------------------------------------------------------------------
Puoi optare per un gruppo di continuità per pc commutano in automatico quando manca la corrente dalla rete elettrica e sono già completi di tutto! ;-)
Ma costano carissimi....
Embolo81
10-02-2015, 00:23
È una prezzo fattibile puo trovarli anche usati ma conta che dovrai sostiruire le batterie. ..
Embolo81
10-02-2015, 00:39
Su monclik € 74 560w max ma solo due minuti di utilizzo ma in questo caso puoi aumentare la batteria con una auto da 100ha!!
pulcemania
10-02-2015, 22:52
Scusa e dove lo.metto in condominio??
Non sò ! Io cerco di darti un consiglio ... Poi per me puoi anche metterlo sul balcone o sotto il letto , vedi tu !
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |