Visualizza la versione completa : ..ma perche'?
Ciao a tutti....questo e'uno sfogo/richiesta di aiuto...vorrei chiedervi a chiunque sappia darmi notizie se esistono negozi di acquariofilia in sicilia (da catania in giu...sono di modica(rg) in cui posso acqiustare dei rainbow fish...possibile ke nessuno ne abbia??..grazie!!!
Nel pomeriggio ho fatto parecchie chiamate...ma nessuno m'ha detto di si....anzi uno mi voleva proporre i labeo"il bicolor e'bellissimo...ma se ti interessa c'e'anche l'albinose vuoi proprio dei pesci particolari"....quant'e' brutta l'ignoranza...e per giunta in un operatore del settore storico e che si vanta nn so di quanti ettolitri di acqua ci sono nelle vasche....
Usa il nome scientifico, spesso loro sono commessi e non appassionati e nel listino cercano "rainbowfish" se glielo proponi così e non "melanotaenia *specie che ti serve*"
...il problema e che prima gli dicevo il nome scentifico...e dopo gli spiegavo che sono pesci :-)australiani...
stefano.c
08-02-2015, 11:19
Hai provato a chiedere al negozio che c'è vicino alla stazione centrale?
Non so se posso fare i nomi.
Anche a gravina c'è un negozio che sembra fornito, gli hanno anche dedicato un articolo su AP.
Oppure potresti dare un'occhiata ai negozi di Caltanissetta e Agrigento, pare siano molto più forniti di quelli di Catania.
Grazie....in questi giorni provero a chiamarli!!!
Per questo tipo di richieste, esiste la sezione saper comprare.
Chiudo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |