PDA

Visualizza la versione completa : ..ma perche'?

jacka
07-02-2015, 17:58
Ciao a tutti....questo e'uno sfogo/richiesta di aiuto...vorrei chiedervi a chiunque sappia darmi notizie se esistono negozi di acquariofilia in sicilia (da catania in giu...sono di modica(rg) in cui posso acqiustare dei rainbow fish...possibile ke nessuno ne abbia??..grazie!!!

jacka
08-02-2015, 00:10
Nel pomeriggio ho fatto parecchie chiamate...ma nessuno m'ha detto di si....anzi uno mi voleva proporre i labeo"il bicolor e'bellissimo...ma se ti interessa c'e'anche l'albinose vuoi proprio dei pesci particolari"....quant'e' brutta l'ignoranza...e per giunta in un operatore del settore storico e che si vanta nn so di quanti ettolitri di acqua ci sono nelle vasche....

andre8
08-02-2015, 00:41
Usa il nome scientifico, spesso loro sono commessi e non appassionati e nel listino cercano "rainbowfish" se glielo proponi così e non "melanotaenia *specie che ti serve*"

jacka
08-02-2015, 00:55
...il problema e che prima gli dicevo il nome scentifico...e dopo gli spiegavo che sono pesci :-)australiani...

stefano.c
08-02-2015, 11:19
Hai provato a chiedere al negozio che c'è vicino alla stazione centrale?
Non so se posso fare i nomi.
Anche a gravina c'è un negozio che sembra fornito, gli hanno anche dedicato un articolo su AP.
Oppure potresti dare un'occhiata ai negozi di Caltanissetta e Agrigento, pare siano molto più forniti di quelli di Catania.

jacka
08-02-2015, 13:32
Grazie....in questi giorni provero a chiamarli!!!

TuKo
09-02-2015, 14:06
Per questo tipo di richieste, esiste la sezione saper comprare.

Chiudo.