Entra

Visualizza la versione completa : roccie sintetiche al posto della sabbia

Itama
06-02-2015, 17:30
ciao a tutti sto allestendo il mio primo marino leggendo e rileggendo tutti sconsigliano l' uso della sabbia sul fondo........ se la sostituisco con roccie sintetiche fatte con cemento portland,sabbia corallina grossa mischiato il tutto con il polistirolo come da articolo su sezione fai da te?????? pensate che si puo fare????? -:33

Yasser
06-02-2015, 21:21
io penso che sotto alla "lastra" ti si accumulerebbero un sacco di schifezze (con conseguenze non indifferenti per la vasca)
e poi nel giro di poco la finta sabbia ti si sporcherebbe comunque...tra coralline e cose varie
attendi altri pareri

Felix7
07-02-2015, 01:11
ciao a tutti sto allestendo il mio primo marino leggendo e rileggendo tutti sconsigliano l' uso della sabbia sul fondo........ se la sostituisco con roccie sintetiche fatte con cemento portland,sabbia corallina grossa mischiato il tutto con il polistirolo come da articolo su sezione fai da te?????? pensate che si puo fare????? -:33
Secondo me no anche perché si accumulerebbero tantissimi inquinanti. ..
Se vuoi la sabbia o fai dsb 10-12cm oppure avvi vasca solo rocce berlinese e quando è abbastanza stabile e senza inquinanti ci metti una spolverata sul fondo...

Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk

IVANO
07-02-2015, 18:47
Se vuoi la sabbia o fai dsb 10-12cm oppure avvi vasca solo rocce berlinese e quando è abbastanza stabile e senza inquinanti ci metti una spolverata sul fondo...

Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk

Concordo #70#70#70