Visualizza la versione completa : Avannotti di molly Balloon consigli
giacomopit
06-02-2015, 02:31
Ciao ho acquistato due molly Balloon incinte una ha partorito e l ho levata dalla sala parto, domani andrņ adesso acquistare un' altra sala parto x mettere l 'altra incinta che consigli mi date circa alimentazione ed tutto ciņ che mi possa essere utile x farli crescere!!!!!
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, se l vasca č ben piantumata la cosa migliore da fare č lasciare che le femmine partoriscano in vasca, le sale parto stressano le femmine fino a causarne aborti e rallentano la crescita degli avannotti con relative malformazioni...inoltre facilitano l'insorgere di malattie come quella della coda a spillo in quanto non permettono un buon riciclo dell'acqua. Per il cibo troveranno tutto il necessario tra la vegetazione (microrganismi, residui di cibo degli adulti, ecc.)
giacomopit
10-02-2015, 03:11
Ciao e grazie ma se li lascio in vasca gli altri gli fanno la festa, per il ricircolo mi sembra che ci siano le aperture laterali che lo facilitano
------------------------------------------------------------------------
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/09/4a98b061cc36ab633009ef3bf71913dd.jpg
Č vero ma non c'č un riciclo ottimale, se proprio non li puoi lasciare liberi procurati una nursery in rete che permette un buon riciclo d'acqua...
giacomopit
10-02-2015, 18:00
Grazie x i consigli
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |