Visualizza la versione completa : A tutta Seachem (parte II)
riprendiamo da qui.............
azz........questa sezione ha preso piede davvero......... :-))
Alex Carbonari
28-06-2006, 20:38
azz........questa sezione ha preso piede davvero.........
e che aspetti a farti vedere pure tu? :-))
C'è bisogno di gente esperta
credo che il segreto dell'excel stia tutto là, è più semplice di come la facciamo. Il sovradosaggio credo serva proprio a sopperire alla blanda azione del principio attivo (anzi, del derivato del principio attivo). Sembra strano che per caso abbiano preso 2 piccioni con una fava...
Alex Carbonari
28-06-2006, 20:40
A tutta Sachem (parte II)
ah, Claudio, si scrive Seachem :-D :-D ;-)
e che aspetti a farti vedere pure tu?
te l'ho detto che sto mollando il dolce :-)) :-)) :-))
ah, Claudio, si scrive Seachem
Lo vedi che non sono esperto? :-D :-D :-D
Ho corretto.......... ;-)
Alex Carbonari
28-06-2006, 20:55
te l'ho detto che sto mollando il dolce
vabbè, ma non credo ti comporti un'amnesia :-D
La verità è che vuoi farti pregare! ;-)
credo che il segreto dell'excel stia tutto là, è più semplice di come la facciamo. Il sovradosaggio credo serva proprio a sopperire alla blanda azione del principio attivo (anzi, del derivato del principio attivo). Sembra strano che per caso abbiano preso 2 piccioni con una fava...
Come scriveva G.Podio su acquaplanta credo anch'io che sappiano benissimo sia l'effetto che ha e, anzi, l'abbiano fatto apposta camuffandolo da fertilizzante...perchè non esiste fertilizzante che spruzzato sulle bba le rinsecchisce in un giorno!! :-))
Alex Carbonari
28-06-2006, 21:38
Tutto sommato una bella curetta preventiva!
Come scriveva G.Podio su acquaplanta credo anch'io che sappiano benissimo sia l'effetto che ha e, anzi, l'abbiano fatto apposta camuffandolo da fertilizzante...perchè non esiste fertilizzante che spruzzato sulle bba le rinsecchisce in un giorno!! :-))
Quello che sostenevo anch'io ieri... :-)