Visualizza la versione completa : Incollare coperchio forato tetra ex 400
rickychef84
04-02-2015, 00:00
buonasera ragazzi ,prima di far cavolate ,volevo qualche consiglio in più , ho scoperchiato il tappo del tetra ex 400 separando la parte grigia da quella nera,ho notato che dentro è vuoto, volevo fare un foro passante per farci passare un cavo di un Termoriscaldatore ,per non averlo in vasca dato che è un nano di 23L e dentro la vasca non voglio vedere tecnica al di fuori del in-out del filtro . Il problema è ,come posso poi richiudere i fori ,sigillandoli veramente a regola d'arte ! silicone ,tangit ???? Grazie in anticipo
Senza entrare nel particolare di perche' un filtro esterno, o perche o come vuoi inserirgli dentro un termoriscaldatore, devi prendere un pressacavo PG7, passi il cavo del termoriscaldatore (privo di spina) e poi gli rimonti una spina volante da 10A.
rickychef84
04-02-2015, 00:15
Ma il pressacavo é ha tenuta stagna ? Dove si trovano ,ferramenta?
------------------------------------------------------------------------
Il Termoriscaldatore nel filtro lo ho scritto ,nel topic ,è per non avere tecnica in vasca ,ma siccome i Termoriscaldatore da filtri esterni costano un occhio della testa cercavo una soluzione più economica
Li trovi nei negozi di materiale elettrico industriale. Si sono a tenuta, anche se montandolo sul filtro, ci farei un giro di silicone
rickychef84
04-02-2015, 01:39
Oppure meglio il tangit? Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |