Visualizza la versione completa : Coaa ne pensate di questo skimmer?
Ciao a tutti cosa ne pensate di questo skimmer esterno della reef octopus???lo danno per 500lthttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/02/d218df540f6fcc3e8f8d6686519a5383.jpg
hkk.2003
02-02-2015, 23:08
Seguo incuriosito... Più che altro per capire se è l'oggetto di cui ho memoria...
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
Seguo incuriosito... Più che altro per capire se è l'oggetto di cui ho memoria...
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
L hai gia visto in azione?
hkk.2003
02-02-2015, 23:10
No ma mi pare di aver letto una recensione ma non sono sicuro ch sia lo stesso oggetto...
Attendo altri commenti
No ma mi pare di aver letto una recensione ma non sono sicuro ch sia lo stesso oggetto...
Attendo altri commenti
Ne parlavano bene?
Attendo altri commenti
Ne parlavano bene?
Difficile che ne parlassero bene per 500 litri
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |