Visualizza la versione completa : messico
franklin
28-06-2006, 12:18
chi c'è stato di voi?cosa c'è di bello da vedere?
Anche a me interessa......io parto per il viaggio di nozze ad agosto!!! :-))
tanto da vedere, posti incantevoli, dipende da quanti gg vuoi fare :-))
franklin
28-06-2006, 20:21
dicci qualche cosa di impedibile,a me mi hanno consigliato quel sito maya nel mezzo alla foresta e anche un rettilario a metà strada rea cancun e tulum,ma si può girere in macchina senza problemi o no?c'è chi mi dice di si e chi mi dice che la polizia a molto corrotta,che mi dite voi?
il sito è Chichen Itza e deve essere visto assolutamente, ci perdi una giornata intera ma merita, altro sito interessante è Coba, perchè è stato scoperto da poco è più selvaggio. Altra cosa da fare è il bagno nei Cenotes, una cosa stupenda :-)) cmq online trovi tutte le info. Ho altre tappe in mente, ma di sicuro ci ritornerò in messico
In Messico ho fatto una bellissima vacanza! Io avevo fatto gran parte della vacanza sull'isola di Cozumel dove si possono fare delle belle immersioni. Il resto a Cancun dove con una macchina a noleggio ci siamo spostati a nostro piacimento per visitare le attrattive non lontanissime. Le immersioni nei Cenotes (precisamente a Dos Ojos, nel caso pranzare nel ristorante Don Cafeto di fronte al diving ;-) ), poi Chichen Itza che non va persa, le rovine di Tulum con vicino le sue spiagge deserte, i parchi marini di Xacaret e Xelha (io sono stato in uno dei due ma non ricordo quale...)
Insomma se ti organizzi di cose da fare ce ne sono e sicuramente passerai una delle più belle vacanze della tua vita... ;-)
Portati una damigiana di Autan
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |