PDA

Visualizza la versione completa : messico


franklin
28-06-2006, 12:18
chi c'è stato di voi?cosa c'è di bello da vedere?

tommyh
28-06-2006, 17:53
Anche a me interessa......io parto per il viaggio di nozze ad agosto!!! :-))

geronte
28-06-2006, 19:44
tanto da vedere, posti incantevoli, dipende da quanti gg vuoi fare :-))

franklin
28-06-2006, 20:21
dicci qualche cosa di impedibile,a me mi hanno consigliato quel sito maya nel mezzo alla foresta e anche un rettilario a metà strada rea cancun e tulum,ma si può girere in macchina senza problemi o no?c'è chi mi dice di si e chi mi dice che la polizia a molto corrotta,che mi dite voi?

geronte
30-06-2006, 01:51
il sito è Chichen Itza e deve essere visto assolutamente, ci perdi una giornata intera ma merita, altro sito interessante è Coba, perchè è stato scoperto da poco è più selvaggio. Altra cosa da fare è il bagno nei Cenotes, una cosa stupenda :-)) cmq online trovi tutte le info. Ho altre tappe in mente, ma di sicuro ci ritornerò in messico

MarcoM
30-06-2006, 10:46
In Messico ho fatto una bellissima vacanza! Io avevo fatto gran parte della vacanza sull'isola di Cozumel dove si possono fare delle belle immersioni. Il resto a Cancun dove con una macchina a noleggio ci siamo spostati a nostro piacimento per visitare le attrattive non lontanissime. Le immersioni nei Cenotes (precisamente a Dos Ojos, nel caso pranzare nel ristorante Don Cafeto di fronte al diving ;-) ), poi Chichen Itza che non va persa, le rovine di Tulum con vicino le sue spiagge deserte, i parchi marini di Xacaret e Xelha (io sono stato in uno dei due ma non ricordo quale...)

Insomma se ti organizzi di cose da fare ce ne sono e sicuramente passerai una delle più belle vacanze della tua vita... ;-)

Portati una damigiana di Autan