msabia87
31-01-2015, 16:52
Ieri ho portato a casa una black molly (ritengo gravida ) da casa di un mio amico, li a casa sua sembrava in ottima salute; quando sono arrivato a casa e l'ho inserita nella vasca, con tutti i dovuti preliminari , ho notato con la luce più forte che aveva dei puntini bianchi sulle pinne , ho pensato all'icthio e l'ho passata in una vaschetta di quarantena che avviai 21 giorni fa.
ieri sera tutto ok , gli ho somministrato un po di prodotto per l'ictio e sono andato a letto assicurandomi che nuotava felice , oggi pomeriggio ho visto che se ne sta ferma e respira abbastanza velocemente ,non regolare come gli altri che ho nella vasca grande .
La vaschetta di quarentena è : 20 litri riscaldatore da 50 w ,avviata da 21 giorni, filtro interno di 180l/h e temperatura di 26 c
I valori della vaschetta sono :
No3 10
NO2 0
GH > 7
KH 10
Ph 7.2
CI2 0
Ho fatto il test unico per tutti i valori della jbl
Avete avuto di questi problemi ?
ieri sera tutto ok , gli ho somministrato un po di prodotto per l'ictio e sono andato a letto assicurandomi che nuotava felice , oggi pomeriggio ho visto che se ne sta ferma e respira abbastanza velocemente ,non regolare come gli altri che ho nella vasca grande .
La vaschetta di quarentena è : 20 litri riscaldatore da 50 w ,avviata da 21 giorni, filtro interno di 180l/h e temperatura di 26 c
I valori della vaschetta sono :
No3 10
NO2 0
GH > 7
KH 10
Ph 7.2
CI2 0
Ho fatto il test unico per tutti i valori della jbl
Avete avuto di questi problemi ?