Visualizza la versione completa : refrigeratore!
85_ombre
28-06-2006, 09:46
salve a tutti devo comprare un refrigeratore resun cl 680 ma mi hanno detto che su internet non tutti danno la garanzia italia ! qualcuno di voi ha comprato il refrigeratore con la garanzia italia su internet?
se chi te lo vende e con regolare fattura,e gia solo quella la garanzia di vendita del prodotto
iao da blureff
85_ombre
28-06-2006, 22:00
e invece no! molti miei amici acquariofili lo hanno preso nel culo perchè solo con quella si ma la garanzia non era italiana ma cecoslovacca
la legge è chiara,il negoziante deve dare la garanzia per 2 anni,non la casa costruttrice ma il negoziante,anche se si trattasse di un ferro da stiro,poi su e-bay effettivamente non lo so ma mi informerò
è una legge europea, se non ricordo male il minimo è un anno (dovrebbero essere 2 ma c'è modo di aggirarla) e deve essere fornita o dalla casa costruttrice o dal negoziante. Chi ci prova è da denunciare. Se invece il tuo amico ha comprato un oggetto in cecoslovacchia, la faccenda cambia
85_ombre
28-06-2006, 22:44
no gli oggetti sono stati comprati su siti internet e quando sono stati aperti la garanzia era cecoslovacca!!! che non è menbo dell'unione europea quindi non soggetta alle leggi
planetbaz
29-06-2006, 07:40
ma, se il prezzo è buono si può anche rischiare altrimenti no... tutto sta nella differenza di prezzo
no gli oggetti sono stati comprati su siti internet e quando sono stati aperti la garanzia era cecoslovacca!!! che non è menbo dell'unione europea quindi non soggetta alle leggi
Guarda che sia la repubblica Ceca che la Slovacchia sono membri della UE, informati.
planetbaz
30-06-2006, 09:43
Guarda che sia la repubblica Ceca che la Slovacchia sono membri della UE, informati.
e se lo dice lui che è maresciallo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |