Entra

Visualizza la versione completa : Gocce

Tropicalia Firenze
27-06-2006, 22:29
Allora ci provo anche io!! :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/gocce_131.jpg

balabam
27-06-2006, 23:01
il soggetto è strano ma non brutto! La tonalità fredda dominante mi piace molto e mi mette i brividi anche con sto clima torrido, comunque forse io avrei usato una profondità di campo maggiore... ma non sono una cima nella fotografia, prendi quel che dico con le pinzette! :-))

Tropicalia Firenze
28-06-2006, 08:18
Balabam :-)) :-)) allora siamo in due a non essere una cima! A me piace fare le foto, anzi per meglio dire gliele faccio fare alla mia esclusivissimamente automatica pentax! Io non ci capisco davvero nulla di fotografia anche se mi piacerebbe imparare, comunque io ci provo!
ciauu

mastrog
28-06-2006, 09:48
Davvero bella come foto complimenti

Porraz
28-06-2006, 10:54
straussina, se lavori solo in automatico... allora hai un ottimo occhio per trovare tagli non convenzionali alle foto... :-))

vedrai che presto però l'automatico non ti basterà più e inizierai a giocare coi tempi e i diaframmi per "migliorare" la resa delle foto che l'automatico non può dare. Se dovessi dare un titolo... alla foto... più che gocce d'acqua ... dire i "gocce di vetro" in quato le tonalita verdi mi ricordano schegge di vetro fuso.
In effeti un po più profondità di campo... sarebbe stata perfetta...

Una bella foto nel complesso... brava !! :-))

ciao :-)) :-))

Tropicalia Firenze
28-06-2006, 10:57
#12 #12 Grazie troppo buoni! Attenti a fare troppi complimenti altrimenti mi sbizzarrisco! Di sicuro non sono una cima e ho l'automatica...ma ho lo scatto moooolto facile! :-)) :-))