Visualizza la versione completa : barre led royal blu
Ho un acquario di 100 litri netti....misure 60x40x50....con montata una gnc am366....volevo aggiungerci una o due barre di led royal blu per migliorare la luce e le fluorescenze sui coralli....mi consigliate che barre led montarci di quale tipo e marca...la posizione in cui vanno messe rispetto alla plafoniera...grazie
già pronte da 60 mi viene in mente ad esempio oceanled
crestedlucifer
29-01-2015, 18:36
Oceanled sono fantastiche...
Anche gnc produce delle barre a led ;)
Mi consigliate di metterne una o due di barre e le devo porre hai lati della mia gnc....e mi consigliate quindi di metterne due da 60 o 30 cm...
ricordandovi che il mio acquario misura 60-40-50
------------------------------------------------------------------------
60-40-50
Con profondità 50
crestedlucifer
30-01-2015, 15:09
Posso chiederti come mai vuoi aggiungere le barre? Lo chiedo perché si che la gnc è un'ottima plafo... Per le barre dipende da cosa vuoi ottenere, cioè, mi spiego, se è solo per miscelazione dei colori o per spingere di più con la plafo.
SOLTANTO per aumentare le fluorescenze...dei colori....te cosa mi consigli...di ciò che ho scritto....in precedenza
crestedlucifer
30-01-2015, 17:51
Allora una barra 60cm royalblu basta ed avanza oppure 2 da 30cm da mettere 1 per lato
Calcola che hanno lenti da 120° quindi coprono bene, non come la gnc, ma abbastanza bene. Se la posizioni davanti, puoi leggermente inclinarla in modo da centrare a pieno la rocciata
Quindi mi consigli di andare su barre oceanled...mi puoi descrivermi come posso applicarle ....dato che te ne possiedi....grazie
crestedlucifer
30-01-2015, 23:41
Vengono fornite con delle clip forate da agganciare alle barre, il problema è che bisogna necessariamente bucare il plaxy della gnc ed a mio avviso è un peccato. Dovrebbe esistere del nastro biadesivo resistente alle alte temperature, quella sarebbe una buona soluzione, senno devi inventarti qualcosa che le sostenga
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |