PDA

Visualizza la versione completa : [Mi] Regalo una ninfea ed un Iris --REGALATA---


alexbred
27-06-2006, 21:22
Ciao Ragazzi,
domenica ho smantellato il mio laghetto, come avevo già detto in un 3d precedente.
Mi sono avanzate una bellissima ninfea in vaso (fiore color fuxia) e un "ceppo" (è ormai diventato tale) di Iris (già fioriti ora hanno il BACELLO): LI REGALO A CHI PASSA A PRENDERLE!!
Venite a prenderele quanto prima! (magari anche domani)...così in un catino di fortuna soffrono!!

---AFFIDATE----

SI PUO' CHIUDERE.
GRAZIe

claudio.laghetto
28-06-2006, 12:14
ciao io abito abbastanza vicino se mi regali la ninfea e gli iris corro subito da te o stasera o domani. dimmi l'indirizzo giusto che lo metto sul navigatore puoi scrivere a tanghela@hotmail.com
ciao grazie :-))

claudio.laghetto
28-06-2006, 12:14
ciao io abito abbastanza vicino se mi regali la ninfea e gli iris corro subito da te o stasera o domani. dimmi l'indirizzo giusto che lo metto sul navigatore puoi scrivere a tanghela@hotmail.com
ciao grazie :-))alexbred, ciao io abito abbastanza vicino se mi regali la ninfea e gli iris corro subito da te o stasera o domani. dimmi l'indirizzo giusto che lo metto sul navigatore puoi scrivere a tanghela@hotmail.com
ciao grazie

alexbred
17-07-2006, 13:41
Subito dopo il messaggio (VELOCE COME UN FULMINE!!!)
CLAUDIO E' PASSATO A CASA MIA E' HA RITIRATO LE PINATE (L'HO ANCHE OMAGGIATO DI 1 LITRO DI MANGIME PER KOI E 1 LITRO DI FLAKES PER PESCI ROSSI DELLA SERA!!!)

Quindi regalo assegnato....resto in attesa (come concordato) che CLAUDIO mi inviti a LOMAZZO a vedere le mie piante che hanno trovato dimora nel suo laghetto!...ne sarei felice!

tomclancy
13-10-2006, 16:34
menomale che ancora c'è qualcuno così gentile...in un mondo dove fra un po' dovremo anche pagare l'aria che respiriamo è bello che ci sia ancora gente come te!

a presto!

alexbred
14-10-2006, 18:42
menomale che ancora c'è qualcuno così gentile...in un mondo dove fra un po' dovremo anche pagare l'aria che respiriamo è bello che ci sia ancora gente come te!

a presto!

Si, però sono un po deluso dal "rapporto a distnza" di Claudio:
mi ha solo inviato le foto del laghetto...ma non mi ha invatato per una visita...eppure io per ritirarle a casa mia gli ho fatto bella cera e invitato nel mio giardino...