Entra

Visualizza la versione completa : Acquario Askoll pure L

Sanantonio
27-01-2015, 19:09
Salve,
La scorsa settimana dopo 20 mesi di normale funzionamento il mio Askoll pure L non si accende alla programmata ora. Appurato che non è un problema di corrente, penso che la lampada al neon si sia fulminata. Mi reco al negozio di via Prati fiscali a Roma pago 24€ ne acquisto un altra originale e credendo d'aver risolto il problema fiducioso la rimonto. Ingenuo. La lampada continua a non accendersi.
Torno al negozio portando con me oltre la suddetta lampada ANCHE L'INTERO COPERCHIO DEL MIO ASKOLL su cui sono alloggiate le altre componentistiche : 1 start e 1 pulsantiera di Accensione e programmazione.
Arrivato al negozio però, sorpresa sorpresa, SCOPRO CHE OLTRE LA LAMPADA NULL'ALTRO SI PUO SOSTITUIRE DEL COPERCHIO ASKOLL,PERTANTO BISOGNA CAMBIARE TUTTO IL PREDETTO COPERCHIO CON UNA SPESA DI 90 € .
Dopo la ovvia incazzatura, lo faccio ordinare e concordiamo che oggi martedi 27 l'avrei potuto ritirare.
Stamane li contatto per vedere se tutto ok, ed il negoziante m'informa che l'askoll, al momento,non ha questo pezzo di ricambio,per cui bisognerà attendere ancora qualche giorno.
non ho parole. e voi?

studioone
24-02-2015, 03:14
Con molto meno ti prendi una plafoniera nuova