Visualizza la versione completa : svezzamento avannotti ancistrus
Ciao a tutti,la settimana scorsa ho trovato con sorpresa dei piccoli di ancistrus che scorazzavano in vasca,avevo il sospetto in quanto il maschio era completamente scomparso da qualche settimana ma nn volendolo disturbare mi limitavo a tenerlo sott'occhio quando usciva da sotto il filtro interno trasformato all'occorrenza in nido....vengo al dunque...i piccoli pressappoco misurano 1,5cm....posso trasferirli in un'altro acquario o li posso tenere per un po di tempo(senza che i genitori li uccidono)nell'acquario in cui sono nati???...Grazie,Andrea
Ciao, i genitori non li uccideranno tranquillo! Se hai un altro acquario maturo li puoi spostare lą!
fraeli1968
27-01-2015, 23:30
Puoi tenerli nella stessa vasca e alimentari come i genitori
Grazie!!!vorra dire che se non c'e' nessun pericolo li lasciero ancora con i genitori.
supercorti
28-01-2015, 17:27
Ciao, io li ho lasciati nello stesso acquario e non ho avuto alcun problema, a parte un certo sovraffollamento. Mangiano le stesse cose dei genitori, e se provi a dar loro delle fette di zucchine sbollentate li vedrai quasi sicuramente tutti sopra a cercare di mangiarne il pił possibile.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |