Visualizza la versione completa : acquario acqua dolce e fredda
salve come da titolo ho un acquario di 250litri dove vorrei mettere pesci di acqua fredda... sapreste consigliarmi dei bei pesci? grazie
Dei rossi ornamentali?
si pensavo di mettere varie specie non ne conosci altre?
Non so se conviene fare rossi con qualcos'altro, puoi fare rossi e oryzias latipes.
Puoi mettere 4 rossi ornamentali di varietà diverse
stefano.c
27-01-2015, 13:14
Se vuoi mettere i rossi, meglio dedicarle solo a loro. Hai un buon filtro sovradimensionato? Potresti mettere 2-3 orifiamma e 2 black more. Se hai un filtro buono e sovradimensionato, forse anche uno o due esemplari in più.
Se vuoi mettere i rossi, meglio dedicarle solo a loro. Hai un buon filtro sovradimensionato? Potresti mettere 2-3 orifiamma e 2 black more. Se hai un filtro buono e sovradimensionato, forse anche uno o due esemplari in più.
ci sono cosi poche specie che vivono in acqua fredda?
stefano.c
28-01-2015, 12:48
No, ma i più belli credo che siano i pesci rossi. Poi non ho moltissima esperienza con vasche di acqua fredda, quindi magari c'è anche altro, ma trovo molto più bella una vasca dedicata ai rossi ornamentali, magari mettendo 2-3 tipologie differenti.
19ricky91
28-01-2015, 14:02
potresti provare con i lepomis gibbosus se ti piacciono e se ne trovi
dovresti pensare l arredamento e la manutenzione come se allevassi dei grossi ciclidi aggressivi
potresti provare con i lepomis gibbosus se ti piacciono e se ne trovi
dovresti pensare l arredamento e la manutenzione come se allevassi dei grossi ciclidi aggressivi
bel pesce grazie per il suggerimento!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |