PDA

Visualizza la versione completa : WhatsApp Vs Telegram

hkk.2003
27-01-2015, 10:01
Se volete dare una lettura, vi lascio questo link ( https://www.androidpit.it/telegram-migliore-whatsapp-motivi)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

Ricca
27-01-2015, 12:50

#07 io sono abbastanza cavernicolo.... non digerisco molto bene le nuove tecnologie, a meno che non sia "obbligato" a farlo.
Ho iniziato ad usare Whatsapp solo quando la gente ha iniziato a guardarmi come fossi un alieno ogni volta che specificavo: "Non mandatemi nulla su WA che tanto non lo uso!!". #23

Quindi, sotto quest'ottica, non mi vergogno a dire che non sentivo la mancanza di una nuova applicazione....... e come la precedente, non la scaricherò fino a quando non sarò "obbligato" a farlo per stare a passo con i tempi!!!

:-D

Tra l'altro, questa Telegram è la prima volta che la sento. #24

hkk.2003
27-01-2015, 13:16
io WhatsApp l'ho usata quasi 2 giorni (4 anni fa), poi quando ho visto come funzionava l'ho cancellata.
Da quando poi è stata comprata da Facebook, le cose (a livello di privacy) sono peggiorate ancora e lungi da me tornare ad usarla.

Di programmi ce ne sono tanti, WeChat, Line, QQ, MiTalk, Telegram e via discorrendo, ma a mio avviso i migliori sono Line e Telegram, ma il secondo lo stanno spingendo molti di più, pare che in Germania si stia diffondendo molto.

Line per esempio ha un gestore di contenuti a libero accesso per i membri del gruppo.
Ti faccio un esempio, si crea un gruppo AP ed si condividono le istruzioni di tutti i test.
Lascia perdere che è più pratico e duraturo creare un DB sul forum, il mio voleva solo essere un esempio.

La cosa carica che fanno Line e Telegram è il non obbligare a comunicare il proprio numero di telefono se non lo si vuole. Ad esempio se su telegram cerchi il mio Nick (senza il punto perchè non lo accettano) mi trovi senza doverti comunicare il mio numero di telefono. ;)

IVANO
27-01-2015, 17:58
Io uso Line sono con la mia compagna e WA per qualche cagata con gli amici ma preferisco sempre i vecchi sms

Ricca
27-01-2015, 19:18
Che poi......... con iPhone c'è un sistema simile a WA ed è iMessage :-D

IVANO
27-01-2015, 19:19

Casso Collega , sei sempre ultra aggiornato!!!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Ricca
27-01-2015, 21:28

Casso Collega , sei sempre ultra aggiornato!!!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Ahahahahahah
L'ho scoperto da pochissimo!!!!!!

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

hkk.2003
27-01-2015, 21:53
Come da pochissimo???

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Ricca
27-01-2015, 21:54
Come da pochissimo???

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Ahahahahahah.... Scherzoooo

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

hkk.2003
27-01-2015, 21:55
Noi di Xiaomi abbiamo il nostro!

alegiu
30-01-2015, 11:34
Io installati ce li ho un pò tutti, sia wa che telegram, che viber etc.. però quelli che alla fine uso di più sono wa e imessagge perchè la maggior parte dei contatti ha sopratutto wa