Visualizza la versione completa : Salve
Mi chiamo davide, sono di torino salutavo il forum e spero di poter intraprendere una bella esperienza con voi dal momento che ho iniziato ad allestire un acquario marino.
piacere di conoscervi.
hkk.2003
25-01-2015, 15:40
Ciao concittadino.
Benvenuto.
Ti suggerisco di aprire un topic nella sezione Il mio primo acquario marino (se la vasca è sopra i 100 litri) o nella sezione il mio primo nanoreef descrivendo cosa hai acquistato e come ti stai muovendo in modo da partire subito con il piede giusto.
Nel caso tu non lo abbia già fatto di suggerisco di leggere le guide all'inizio delle sezioni che ti ho menzionato prima.
Saluti....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Grazie e piacere
ok stavo girovaggando sul forum ehehehe
qui ho visto che potevo presentarmi grazie allora vado al nanoreef
Ciao concittadino.
Benvenuto.
Ti suggerisco di aprire un topic nella sezione Il mio primo acquario marino (se la vasca è sopra i 100 litri) o nella sezione il mio primo nanoreef descrivendo cosa hai acquistato e come ti stai muovendo in modo da partire subito con il piede giusto.
Nel caso tu non lo abbia già fatto di suggerisco di leggere le guide all'inizio delle sezioni che ti ho menzionato prima.
Saluti....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Caspita , superpreciso!!!!#70#70#70
dave78 benvenuto in questa gabbia di matti...magari ci conosciamo pure di vista visto che siamo concittadini .....i negozi di acquari non sono poi molti... A presto :-)):-))
davide56
25-01-2015, 18:41
ciao e buona permanenza su ap
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |