remank
27-06-2006, 14:17
questo mess è rivolto a tutti coloro pensano come me che non sia necessario rivolgersi as un negozio specializzato per comprare le roccie,per creare decorazioni e/o anfratti,ma ci si possa semplicemente rivolgere ad negozio da giardino.
quello che mi propongo è di creare un piccolo elenco di roccie/materiali presenti nei negozi da giardino ,che ognuno che ne abbia bisogno potra' usare per rivolgersi al negozionte
DATO CHE DI ROCCIE NON CALCAREE PENSO CHE CE NE SIANO DI MOLTI TIPI,
da quello che ho appreso fonira (grazie sempre agli utenti del forum) le rocce non calcaree di mia conoscenza e presenti nei negozi da giardino sono
quarzo,granitiche , laviche
(sono accettati anche suggerimenti su come lavare le roccie una volte comprate prima di inserirle in acquario.
grazie a chiunque participerà -11 #19 #36# #21 ;-)
quello che mi propongo è di creare un piccolo elenco di roccie/materiali presenti nei negozi da giardino ,che ognuno che ne abbia bisogno potra' usare per rivolgersi al negozionte
DATO CHE DI ROCCIE NON CALCAREE PENSO CHE CE NE SIANO DI MOLTI TIPI,
da quello che ho appreso fonira (grazie sempre agli utenti del forum) le rocce non calcaree di mia conoscenza e presenti nei negozi da giardino sono
quarzo,granitiche , laviche
(sono accettati anche suggerimenti su come lavare le roccie una volte comprate prima di inserirle in acquario.
grazie a chiunque participerà -11 #19 #36# #21 ;-)