Visualizza la versione completa : Nuovo allestimento consigli consigli consigli
michelix89
25-01-2015, 00:15
Ragazzi ciao a tutti... Non sono proprio un neofita... Ho avuto una vasca di 65 litri... Per qualche anno... Ma adesso la storia è cambiata ho acquistato un'acquario di 200 litri della wave di seconda mano già avviato con una coppia di scalari qualche pianta vera e dei pulitori... Appena mi metto in ferie tra qualche settimana c orrei farlo a mio piacere come è giusto che sia... Ho avuto sempre un debole per i ciclidi africani ma ne so poco in materia... Ho visto foto di questi acquari con delle rocce nere bellissime... Qualcuno saprebbe indirizzarmi su che pietre utilizzare su che tipi di pesci dedicarmi illuminazione ecc.... Un'infarinatura generale insomma grazie anticipatamente un saluto michele
Ciao, prima di tutto bisogna che abbia bene chiaro in testa cosa vuoi ottenere.
Ti riferisci al layout dei ciclidi africani?
Se si devi per forza farlo solo per loro, quindi scalari e "pulitori" dovrai darli a qualcuno.
Mentre per i ciclidi servono le dimensioni della vasca, fondamentali in questo tipo di allestimento per vedere se tanganika o malawi.
Ci sono le sezioni in questo forum, prova a dare un'occhiata
michelix89
25-01-2015, 18:00
Differenza tra Malawi e Tanganika???? Naturalmente gli scalari li so ad un'amico
Effettivamente sono laghi diversi...
In pratica cerca su google e capirai... non riesco a dirti la differenza in modo esatto, sono layout diversi, comportamenti diversi dei pesci
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |