Visualizza la versione completa : il mio primo acquario marino
enrico1986
24-01-2015, 21:49
salve vorrei un aiuto e la 1 volta che faccio un acquario marino o un acquario 100x60x30 vorrei sapere che pompa adatto posso mettere è che filtro ci vuole e altre cose anche
hkk.2003
25-01-2015, 00:09
Ciao, benvenuto nel mondo salato!
Ti conviene iniziare a leggere qualche guida per avere un idea di come funziona un acquario marino.
In linea di massima dovresti decidere se fare un DSB (fondo alto di sabbia e poche pietre) o un berlinese (niente sabbia e molte pietre).
Poi il 30 non è una misura consona ad un acquario marino.
In ultimo nel marino non c'è un filtro in quanto la funzione filtrante è data dalle rocce e dallo schiumatoio che andrebbe messo in Sump, locale tecnico posto sotto la vasca.
In ogni caso nelle guide troverai tutti i chiarimenti a questi concetti qui riassunti.
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
enrico1986
25-01-2015, 00:12
No hkk.2003 sei stato kiaro
enrico1986
25-01-2015, 00:29
X mandare la foto x farvi vedere come lo vorrei
Per mandare foto apri la finestra di risposta poi clicchi in modalità avanzata e trovi il tasto inserisci immagini.
Una cortesia,evita di scrivere alla maniera degli SMS, abbiamo tutto il tempo possibile per leggere e scrivere,niente abbreviazioni e k al posto del Ch.
Ah,questo.topic è doppio lo chiudo e ti invito a leggere il regolamento
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |