Visualizza la versione completa : Pesci in 12 litri?? help
Salve a tutti, vi volevo chiedere, mia zia ha un acquario da 12 lt aperto senza coperchio e delle piante finte ma a breve prendere un ossigenatore( credo si dica cosi) e mi ha chiesto quante microrasbore galaxy o neon puo metterci ma io essendo inesperto nn so che dirgli.. aiutatemi plz. grz a tutti in aniticipo;)=)
stefano.c
23-01-2015, 20:55
Fagli comprare del ceratophillum demersum, pianta vera galleggiante capace si vivere in qualsiasi condizione, fagli togliere le finte e fagli scordare i pesci, gli può mettere delle belle e colorate red cherry.
Ma soprattutto fagli capire che anche se i pesci sono piccoli, metterli in 12 litri vuol dire farli morire prematuramente.
<matteo>
23-01-2015, 21:46
Niente pesci in 12 litri....
Chissà perchè ho la sensazione che la zia sia tu... Comunque quoto gli altri , niente pesci , litraggio troppo basso , prendi delle caridine , le red cherry sono ottime e resistenti.
no è veramente mia zia... cmq si lo so mi sono informato ora fa un cardinaio ahahha...sisi infatti mi sn informato e gli e l ho detto riguardo ai pesci e ora lo sta facendo,è in maturazione... che poi mi piacciono molto di piu le cardinie dei pesci tanto che ora ho intenzione di farne uno anchio
stefano.c
09-02-2015, 19:15
Ottima scelta.
Essendo una vasca molto piccola, assicuratevi di avere valori stabili nel tempo.
Sisi... che poi è la stessa zia che mi ha regalato quei pesci tropicali ahahah
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |