Visualizza la versione completa : mi presento
Salve a tutti! Mi chiamo Gabriele ( il mio nickname è Itman83),sono pugliese ma vivo a Monza da quasi 5 anni. Ho un acquario da 100l netti con corydoras, guppy, black molly(la maggior parte di loro ancora vannotti) e colisa. Spero che mi risolvete molti dubbi su questo fantastico mondo che è acquariofilia. Un salito a tutti
stefano.c
23-01-2015, 12:12
ciao benvenuto. #28
Se passi nelle sezioni apposite (il primo acquario, allestimento e manutenzione, ecc) parliamo un po' della tua popolazione, che è stata da poco discussa anche in un topic che vedi in questa sezione, proprio sotto il tuo e aperto da me
ciao benvenuto. #28
Se passi nelle sezioni apposite (il primo acquario, allestimento e manutenzione, ecc) parliamo un po' della tua popolazione, che è stata da poco discussa anche in un topic che vedi in questa sezione, proprio sotto il tuo e aperto da me
Ciao mi sono appena iscritto.mi mandi
un link?
stefano.c
23-01-2015, 12:47
questa è la sezione il primo acquario: http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35
Ti dico da subito che la convivenza lalia-poecilidi non è vista bene per una serie di motivi, anche se possiamo trovare vie di mezzo per l'allevamento di entrambe, è sicuramente meglio non tenerli insieme. Ma ne parleremo se aprirai un post, non è questo il luogo adatto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |