Visualizza la versione completa : mangiatoia ossidata
oscaretto
22-01-2015, 21:44
ragazzi aiutatemi ho la mangiatoia automatica marca resun,ho provato a cambiare batterie e dentro avevano una polvere bianca e i poli sono ossidati! a batterie nuove il display non si accende gira per metà e rimane cosi...insomma come posso pulire i poli? carta vetrata? se dovessi prendere quella della skoll anche lei crredo si rovinerebbe col tempo? grazie mille
Per i casi più ostinati puoi grattare con carta vetrata o la punta di un cacciavite e poi ripassare con un ovattino imbevuto di alcool, altrimenti esistono degli spray apposta per pulire i contatti. Li trovi nei brico o dal ferramenta.
È stato causato da una batteria che ha sbrodolato, quindi non dipende dalla marca della mangiatoia.
oscaretto
22-01-2015, 22:27
Per i casi più ostinati puoi grattare con carta vetrata o la punta di un cacciavite e poi ripassare con un ovattino imbevuto di alcool, altrimenti esistono degli spray apposta per pulire i contatti. Li trovi nei brico o dal ferramenta.
È stato causato da una batteria che ha sbrodolato, quindi non dipende dalla marca della mangiatoia.
le batterie erano smarcate....siccome ho la vasca aperta ho pensato #24 subito all'acqua,domani provo speriamo bene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |