Visualizza la versione completa : rocce vive in sump
e' utile inserirle? se si,cosa le rende opportune e in che quantita' metterne?
ciao
Le rocce mettile in vasca #36# in sump sarebbero solo sprecate ;-)
ACHILLES 66
27-06-2006, 13:11
e' utile inserirle? se si,cosa le rende opportune e in che quantita' metterne?
per quale motivo vorresti metterle? #07
Io ho raccolto i piccoli pezzi che ancora non ho deciso dove mettere, li ho messi in una calza da carbone in sump...ormai saranno 4 mesi passati che sono li al buio.
Un loro inserimento in vasca con fotoperiodo completo potrebbe dare qualche problema?
Grazie!
perche metterle? perche ne vedo in sump un po' ovunque,nn ultimo al seabox che ho visitato sabato,tutte le sump con rocce vive,compreso taleari,da questo il mio dubbio...
ciao
RobyVerona
28-06-2006, 00:30
Io ho raccolto i piccoli pezzi che ancora non ho deciso dove mettere, li ho messi in una calza da carbone in sump...ormai saranno 4 mesi passati che sono li al buio.
Un loro inserimento in vasca con fotoperiodo completo potrebbe dare qualche problema?
Grazie!
Ciao, con il vascone che ti ritrovi ed il quantativo di rocce vive che ci può stare in una calza per carboni (a meno che non metti un quintale di carbone per volta :-D ) prendi le rocce e mettile pure in vasca. Un quantitativo così piccolo di certo non va ad influenzare l'andamento della vasca stessa.
-73 ...io da poco tempo ho tolto il biologico e lo spazio rimasto in sump l'ho colmato con rocce vive. Sbagliato? -57
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |