Visualizza la versione completa : consiglio acropore
Ciao
Mi serviva il nome di un paio di acropore con crescita non tabulare ma con ramificazioni tipo formosa per capire e unacropora che vuole luce media
Grazie mille
Che consiglio? Su forme e colori, e' una tua personale scelta, se vuoi sapere quale sia piu' facile da allevare in luce media, per esperienza personale, tutte campano sia in luce media che forte, incidono piu' gli inquinanti che la posizione in luce,.....tutte comunque hanno bisogno di corrente abbondante, condizioni in cui secrezioni mucose e depositi, lascino in fretta l'animale.
Che consiglio? Su forme e colori, e' una tua personale scelta, se vuoi sapere quale sia piu' facile da allevare in luce media, per esperienza personale, tutte campano sia in luce media che forte, incidono piu' gli inquinanti che la posizione in luce,.....tutte comunque hanno bisogno di corrente abbondante, condizioni in cui secrezioni mucose e depositi, lascino in fretta l'animale.
mi spiego meglio....in vasca ho diverse colonie con forma tabulare...piatta volevo inserire qualcosa che cresca in altezza
a me in vasca quella che pių cresce in altezza č una Louisette Blu; pero , come sai, ogni animale ed ogni vasca fanno storia a se.
Ciao
a me in vasca quella che pių cresce in altezza č una Louisette Blu; pero , come sai, ogni animale ed ogni vasca fanno storia a se.
Ciao
grazie mille
Ce ne sono molte di ramificate:
Nobilis (di solito si trova verde e cresce bene anche con luce media)
Gomezi (di solito blu i viola, vuole luce non troppo spinta ma cresce pių lentamente della nobilis)
Tortuosa
Aspera
Austera
Abrholosensis
Abrotanoides (ha rami molto spessi)
Loisette
Cervicornis
Parilis
Uhm, per ora mi vengono. Mente queste...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |