Visualizza la versione completa : Che specie e'?
Non so riconoscerli -20 , mi dite che specie e', la foto non e' un granche' e l'imputato e' di circa 20cm. tnx!
Pleco4ever
26-06-2006, 21:08
è un hypostominae....
balantio
26-06-2006, 22:36
si sembra un plecostomus è uguale al mio... ma il mio è più piccolo 10#12cm :-))
Spe, forse dico una cazz, allora e' un Loricaridi xche' questo lo so della famiglia degli Hypostominae tipo Plecostomus, correggetemi pure la frase se ho scritto male...
Cmqe sono in 2 nella mia vasca, tutti e 2 della stessa taglia, sicuramente sono fratelli visto che li ho acquistati insieme.
Grazie :-))
ordine: Siluriformes
famiglia: Loricariidae
sottofamiglia: Hypostominae
genere: probabilmente Hypostomus
specie: Boh
cresceranno... cresceranno... -05
Pleco4ever
27-06-2006, 07:00
hypostomus sp. e tagli la testa al toro...
una cosa è certa CRESCE!
Già cresce e pure molto #36# se non hai una vasca adeguata ti consiglio di trovargli un altra sistemazione
hypostomus sp. e tagli la testa al toro...
una cosa è certa CRESCE!
Se e' un L060 dell'oiapoque e' quasi arrivato al massimo.
Ciao Enrico
Grazie a tutti per le info, voi li conoscete bene :-)
Il fatto che crescano lo so, pero' ora dopo 2 anni che li avevo comperati di circa 10cm si sono fermati a circa 20cm, sono in 2 in una vasca 100x40x47
non vorrei che soffrissero x la vasca picolina, se a vostro giudizio e' cosi' metto un annuncio che li regalo ma solo a chi ha 300lt in su.
Ciao!
Grazie a tutti per le info, voi li conoscete bene :-)
Il fatto che crescano lo so, pero' ora dopo 2 anni che li avevo comperati di circa 10cm si sono fermati a circa 20cm, sono in 2 in una vasca 100x40x47
non vorrei che soffrissero x la vasca picolina, se a vostro giudizio e' cosi' metto un annuncio che li regalo ma solo a chi ha 300lt in su.
Ciao!
Se non li hai comprati con la denominazione L060 e' difficile che rimangano piccoli e probabilmente ti crescono ancora una decina di cm. se la vasca e' piccola. Comunque dalla foto sono identici agli L060 che avevo io.
Ciao Enrico
Quando li ho presi non mi ricordo assolutamente la denominazione L060 e credo che me la ricorderei.
Se trovo chi ha un bell'acquario grande glieli posso dare tranquillamente, non vorrei che fossero troppo limitati nel mio che e' da 170lt + o -
Di giorno restano prevalentemente sotto le piante a riparo dalla luce, poi di notte si passano tutte le foglie ed eventuali pastiglie sul fondo, sono molto belli da vedere #21
Pleco4ever
27-06-2006, 18:57
se così fosse l' avrebbe pagato un cifrone assurdo,in quanto wild...
mi pare che oltretutto l'ì L060 sia facile da riprodurre....
ma poi ha mica riflessi bronzei/bluastri l' L060?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |