gianluca95
17-01-2015, 22:22
ciao a tutti,sono gianluca ho 20 anni e vengo da anzio provincia di roma,fin da bambino sono sempre stato attratto dall'acquariofilia e dagli animali in generale trascinando in questa passione anche mio padre,"detenevamo" una vasca da 200lt adibita a marino ed una da 80 per il dolce,finchè per causa di forza maggiore abbiamo dovuto abbandonare.. qualche mese fa capitando a casa di un amico mi regala un mirabello 30 che ormai non usava più (a caval donato non si guarda in bocca :-)):-)) ) dopo essermi informato a più non posso sul giusto avvio i primi di gennaio ho allestito la vasca conscio di non poter superare molti limiti con un così basso litraggio,adesso la vasca è un fase di maturazione e sembra andare piuttosto bene,sto tenendo monitorati i valori dell'acqua che pian piano sembra si stiano stabilizzando,spero di essere partito col piede giusto! #22
p.s:simultaneamente sto studiando anche l'acqua marina dato che avrei in mente dopo l'estate di creare un nanoreef quando avrò le piene basi per poter iniziare :-))
p.s:simultaneamente sto studiando anche l'acqua marina dato che avrei in mente dopo l'estate di creare un nanoreef quando avrò le piene basi per poter iniziare :-))