PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti !!


Federico08
17-01-2015, 01:15
Non sono bravo nelle presentazioni ma cercherò di fare del mio meglio :-))
Mi chiamo Federico ho 19 anni sono di Montevarchi una cittadina che all'incirca é tra Firenze ed Arezzo. Sono un'amante degli animali avendo un cane di nome pila ahahah e 5 tartarughe fix,Fox,fax,fux e fex. Da tanti anni desidero aver un'acquario ma i miei non sono mai stati molto d'accordo e non l'hanno mai voluto in casa -43
Alla vigilia del mio compleanno sono riuscito dopo svariate e insistenti richieste di avere un'acquario.. E con i miei risparmi e sponsorizzato un po' dai miei sono riuscito a comprarmi finalmente il mio primo, a parer mio fantastico, acquario!! :-)) :-)) :-))
Un rio 180 della juwel. Anche se mi sono inscritto solo oggi é da alcuni mesi che mi sto leggendo svariate pagine del forum.. Mi sono impegnato molto ma le cose da capire sono davvero tante e per un ragazzo come me che non ha nessuna esperienza pratica risulta difficile capire aspetti più complessi e articolati. Sono sicuro di ricevere un grande aiuto da tutti voi e spero che diventando più esperto e provando e vedendo le cose con i miei occhi un giorno possa dare anche io una mano :-)) :-)) p.s. Avevo già aperto una discussione per avere dei consigli e per questo mi scuso perché essendomi inscritto oggi non avevo ben capito come si dovesse fare. Grazie ancora :-)

malù
17-01-2015, 02:01
Benvenuto!!!
Hai scelto un bell'acquario, se fai le cose per bene (e senza fretta), le soddisfazioni arriveranno sicuramente.
Se non l'hai già fatto, dai un occhiata ai link che ho in firma ;-)

Federico08
17-01-2015, 13:20
Grazi mille!! :-) :-)
Daró sicuramente un'occhiata al link! Spero di riuscire a fare un bel lavoro!!

Cla90
17-01-2015, 19:28
Benvenuto!
Da tanti anni desidero aver un'acquario ma i miei non sono mai stati molto d'accordo e non l'hanno mai voluto in casa
Alla vigilia del mio compleanno sono riuscito dopo svariate e insistenti richieste di avere un'acquario..
Anche i miei (sopratutto mio padre) non lo volevano un acquario in casa, però alla fine lo vinta io :-)) ma non è stato semplice... E solo perchè la mia amica dismetteva il suo vecchio acquario e allora per buttarlo, sapendo quanto a me sarebbe piaciuto averlo decide di regalarmelo... e da li ebbe inizio tutto.
Ti auguro anche io tante soddisfazioni con il tuo nuovo acquario! #70

briciols
18-01-2015, 16:02
Benvenuto su AP! :D;-)

Federico08
18-01-2015, 19:27
Grazie molte per il benvenuto :-)) sono alle primissime armi e ho davvero bisogno di consigli e aiuto da parte vostra. Grazie ancora per l'accoglienza :-))