Visualizza la versione completa : Aquariumline
Davide27800
16-01-2015, 20:19
salve, molti di voi di sicuro conosceranno il negozio online Aquariumline. volevo sapere in quanti giorni vi arrivava il pacco.... ho comprato delle cose l altro giorno e mi è sembrato molto affidabile
Sposto la discussione nella sezione corretta ;-)
Ho comprato molte volte da loro, sono molto affidabili (almeno per quanto mi riguarda). Stessa cosa dicasi per Acquariomania.
I tempi di elaborazione degli ordini sono variabili, ma li riportano sempre in home page per cui non ci sono problemi..
La consegna avviene di solito per la maggior parte delle località il giorno successivo alla spedizione della merce.;-)
Anche io ho comprato su quel sito e mi sono trovata bene e come ha detto thelastwingei se sono pieni di ordini e tardano ad evadere lo scrivono in homepage. Pensa che io ho comprato proprio durante questo periodo in cui avevano tanti ordini e ci avrebbero messo più del tempo del solito... È nonostante il pacco abbia dovuto attraversare quasi tutta italia è arrivato perfetto e nei tempi da loro citati.
capetto90
17-01-2015, 16:24
Nella spedizione personalmente su 3 ordini Non ho avuto nessun problema,certo che su 3 il primo e l ultimo ho avuto problemi,nel primo filtro rotto,che solo dopo molte rotture Di scatole mi hanno rispedito ma neanche lo stesso,il secondo.ordine tutto ok,il terzo ordine invece acquario che perdeva,li ho.contattati mi hanno chiesto foto,ho spedito il video,da li il.silenzio...Nessuna.riposta....ho contattato paypal,ora sono.in attesa, di aver il rimborso...devo rispedire l acquario ...sarò stato.io sfortunato...
sempre trovato bene! ho fatto 3 ordini( 2 dei quali comprendevano le lampade), sempre tutto ok e consegna entro la settimana!
trovato1974
19-01-2015, 00:27
Per me è un negozio molto affidabile.
I tempi di consegna dipendono dal volume di ordini che hanno, di solito dall'ordine alla consegna passano 2/3 giorni feriali, se hai necessità urgenti paghi un pochino in più e ti aariva in 24/48 ore
emmelle125
11-02-2015, 14:00
capetto90 com'è finita poi? Mi trovo nella stessa situazione...
capetto90
11-02-2015, 14:14
Molto male,hanno cercato di raggirarmi,dicendomi.di togliere paypal da mezzo e che mi avrebbero.ridato solo i soldi della merce perché non era previsto io rimborso della spedizione come invece paypal aveva messo,fatto sta che ho portato avanti la cosa con paypal,perché non mi sono fidato è ho fatto bene...tutta la somma restituita...veramente.poca serietà...sia come.comunicazione che come gestione...chi Non crede ho tutte le email di paypal e loro...le chiamate Non le posso avere ma basta quello che ho cartaceo...da questo episodio anche se si risparmia molto,rinuncio totalmente ad acquisti futuri....
Molto male,hanno cercato di raggirarmi,dicendomi.di togliere paypal da mezzo e che mi avrebbero.ridato solo i soldi della merce perché non era previsto io rimborso della spedizione come invece paypal aveva messo,fatto sta che ho portato avanti la cosa con paypal,perché non mi sono fidato è ho fatto bene...tutta la somma restituita...veramente.poca serietà...sia come.comunicazione che come gestione...chi Non crede ho tutte le email di paypal e loro...le chiamate Non le posso avere ma basta quello che ho cartaceo...da questo episodio anche se si risparmia molto,rinuncio totalmente ad acquisti futuri....
Accidenti che brutta esperienza.#24
capetto90
13-02-2015, 20:14
Lasciamo stare,perché alla fine ho perso anche dieci euro di spedizione della merce resa al mittente...se fosse stato per loro neanche i 14.90 della spedizione all acquisto avrei dovuto riavere perdendo Così 24.90..mi sembra assurdo,tanto più la presa in giro è i tempi di attesa senza ricevere alcuna risposta ...poi ripeto questa è una mia esperienza,ma leggendo in giro iniziò ad esser uno dei tanti...#24
Sono anni che acquisto solo e soltanto da AquariumLine...
Mai un piccolo problema....un ritardo....un articolo rotto o danneggiato....
niente!
Chiudo come da regolamento
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141443
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |