PDA

Visualizza la versione completa : Squaletto, o simile, - posso permettermelo???

gege595
16-01-2015, 11:13
PREMESSA: voglio iniziare il mio primo acquario (non ho ancora acquistato niente di niente) e quindi se dico fregnacce fatemelo notare con gentilezza! :-D

Ieri in un negozio di acquario ho visto un pesce che mi piace, il Balantiocheilos melanopterus, cosiddetto squaletto. Torno a casa, mi informo e noto che 30cm e piu di pesce mi sembra un pò troppo-:33. Stamattina cerco tra le discussioni di questa sezione del forum su quel pesce e leggo solo di gente che li compra, li mette nell'acquario e poi deve riportarli indietro per via di dimensioni e problemi vari.

Quindi per evitare tutto questo, io sono affascinato dalla forma di questo pesce (diciamo forma di squaletto), esiste qualcosa dalla forma simile (anche se non proprio uno squaletto) ma che sia adatto ad un acquario di massimo 85cm di lunghezza???

daniele.cogo
16-01-2015, 11:19
Per quale motivo apri una nuova discussione se già ne stiamo parlando in quella dedicata al tuo allestimento? Nella sezione pesci d'acqua fredda per giunta...

Mhà

gege595
16-01-2015, 11:19
PS: chiedo scusa ho sbagliato sezione. solo adesso mi sono accorto che sto nella sezione pesci d'acqua fredda e non so come si fa a cambiare sezione!
Scusate ancora!

gege595
16-01-2015, 11:23
Per quale motivo apri una nuova discussione se già ne stiamo parlando in quella dedicata al tuo allestimento? Nella sezione pesci d'acqua fredda per giunta...

Mhà

Come detto ho sbagliato sezione, me ne sono accorto solo ora.
e ho aperto una nuova discussione perchè pensavo si dovesse fare cosi e non avevo trovato un consiglio prima dell'acquisto, ma solo di problemi dopo l'acquisto!

Robi.C
16-01-2015, 12:21
Pupi continuare un quella già creata ;)

onlyreds
16-01-2015, 12:59
questo?
http://www.dailybest.it/wp-content/uploads/2012/12/20121230-092643.jpg
può stare in acqua fredda :-D