Entra

Visualizza la versione completa : Info Aquavitro

vinga
15-01-2015, 12:35
mi sto preparando per la nuova vasca con la quale userò il protocollo di fertilizzazione Aquavitro della Seachem.
grazie alle info trovate qui sul forum, ho visto il programma di fertilizzazione e ho visto che per i prodotti Carbonate e Mineralise è scritto di aggiungerli, al cambio acqua, per correggere il GH e il KH, quindi, se non devo correggere nulla, posso evitare di usare questi due prodotti?
inoltre sempre qua sul forum, in una vecchia discussione, ho visto che è consigliabile associare al protocollo anche il Fluorish exell: è essenziale o bastano i soli prodotti Aquavitro? e se serve aggiungerlo in che quantità e con che frequenza?
Grazie

pietro.russia
15-01-2015, 13:48
Ciao, per il fertilizante Aquavitro non ti posso aiutare. Inquanto non lo conosco ma di sicuro posso consigliarti sul FLOURISH EXCEL, di solito lo consiglio a chi non usa CO2 oppure chi ha problemi ALGALI. Prodotto molto valido, presumo chè userai un inpianto CO2. Quindi in teoria non ti serve, ma associato alla CO2 a dosi consigliate. E un ottimo mix di fertilizzante di anidrite carbonica, le piante le vedrai crescere veloci verdi ellussureggiante naturalmente con una gestione della vasca ottimale.

vinga
17-01-2015, 12:27
Nessun'altra risposta? Dai, please, che lunedì devo andare dal rivenditore seachem