Visualizza la versione completa : help contro le lumache
ciao ragazzi,tempo fa ho inserito in vasca qualche roccia che a mia sfortuna ospitava qualche lumaca...infatti dopo qualche mese sono comparse e pian piano stanno aumentando...quale metodo si puo usare per eliminarle o almeno tenerle sotto controllo? se qualcuno ha avuto il mio stesso problema in acqua salata? spero mi aiutate,sono davvero bruttine anche se le vedo solo a luci spente...grazie
ciao ragazzi,tempo fa ho inserito in vasca qualche roccia che a mia sfortuna ospitava qualche lumaca...infatti dopo qualche mese sono comparse e pian piano stanno aumentando...quale metodo si puo usare per eliminarle o almeno tenerle sotto controllo? se qualcuno ha avuto il mio stesso problema in acqua salata? spero mi aiutate,sono davvero bruttine anche se le vedo solo a luci spente...grazie
Le lumache non danno nessun problema, anzi sono detrivori e si mangiano le alghe.
Inoltre si autoregolano, se sono tantissime probabilmente hai un sacco di sedimenti e sporcizia
AntonioA93
15-01-2015, 11:45
si anche io quando misi delle rocce nuove da un altra vasca uscirono una marea di lumachine, ma poi pian piano diminuirono, e ora escono solo la notte o le trovi la mattina appena si accende la luce, comunque non vanno assolutamente eliminate anzi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |