Visualizza la versione completa : Rocciata
Ragazzi che ne dite della rocciata? #21 http://www.acquariofilia.biz/allegati/vasca_27-04-05_b_103.jpg
Poco naturale #24
comunque è sempre gusto personale #22
diego91285
28-04-2005, 00:55
bella la parte bassa e media, non mi convince in alto #24 sebra tagliata in orizzontale. cmq è bene che il tutto soddisfi te ;-)
bhe l'importante che ti piace a te...cerca però di creare movimento in vasca tale da far girare l acqua per tutta la vasca cosi eviti zone di ristagno! ;-)
paolo-77
29-04-2005, 10:14
non centra niente con il topic che hai aperto ma mi sento di darti un consiglio:
ho letto dal tuo profilo che hai il filtro esterno askoll e lo schiumatoio prizm, allora anche a me un anno fa quando ho allestito il mio marino mi hanno venduto la stessa roba e ti consiglio per esperienza di eliminare il filtro esterno che con il tempo ti creerà dei nitrati che non riuscirai in nessun modo ad eliminare ed inoltre è un consiglio spassionato appena puoi cambia lo schiumatoio e passa ad un deltec appeso mce 600, io mi sono ritrovato in vasca delle ciano che sono riuscito adebellare solo adesso cambiando la dotazione tecnica della vasca ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |