PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti!!

Alessia92
13-01-2015, 20:10
Premessa:
Faccio schifo nelle presentazioni XD
Presentazione:
Ciao tutti,
sono Alessia e sono molto contenta di essermi iscritta in questo forum.
Spero di aver azzeccato la sezione perché non ho molta dimestichezza con questo tipo di cose....
Che dire di me? Ho 23 anni, sono di Bologna e studio Filosofia all'università.
Ho un cane e due pesci rossi(ovvio no?XD).
Sono una principiante assoluta e ammetto che questo mi ha spinto a cercare aiuto da chi se ne intende...a breve la sezione "help" avrà a che fare con me.XD
Sono sicura che ne avrete fin sopra i capelli della gente che ha pesci e non sa come gestirli ma spero possiate aiutarmi comunque permettendo così lunga vita ai miei amici pinnuti.
Visto che è una presentazione...presento anche i pesci!XD
-Il primo è "Ronin" è un pesce rosso comune e non l'ho comprato! XD
Un mio amico l'ha vinto a una fiera e visto che non lo voleva era intenzionato a buttarlo nella prima fontata a disposizione e non mi sembrava esattamente una buona idea.
Ho deciso di prenderlo e vedere cosa potevo fare per tenerlo al meglio, sono sincera all'inizio non avevo scomesso nemmeno un euro sulla sua sopravvivenza perchè veniva da una fiera(chissà come li tengono!) e perché ha passato due giorni sul fondo dell'acquario.
Insomma l'inizio non era incoraggiante ma ho cercato, nonostante la mia ignoranza nel campo, di trattarlo bene e alla fine si è ripreso! Mangia,scava nel suolo come se dovesse raggiungere il centro della terra, scorrazza per tutto l'acquario e ogni volta che passo e poggio il dito sul vetro mi insegue per tutta la vasca! XD